Connect with us
Maleficent: Signora del Male Maleficent: Signora del Male

Cinema

Maleficent: Signora del Male – Il trailer del sequel anche in italiano

mm

Published

on

Dopo una lunga attesa ecco finalmente il primo trailer ufficiale – anche in italiano – dal sequel del live-action del 2014 con Angelina Jolie, il cui titolo italiano è “Maleficent: Signora del Male”.

Nel 2014 la rivisitazione in live-action de “La Bella Addormentata nel Bosco” con Angelina Jolie nei panni della celebre villain e Elle Fanning (Principessa Aurora) aveva ottenuto un successo travolgente (758.8 milioni USD). Questa notte finalmente i Walt Disney Studios hanno condiviso il primo trailer ufficiale dal sequel, intitolato “Maleficent: Signora del Male“. Ecco il video anche in italiano!

Maleficent: Signora del Male – Trailer ufficiale

Il trailer ci mostra Angelina Jolie nei panni di Malefica e Elle Fanning che interpreta Aurora, ripercorrendo la storia del primo capitolo del 2014. Inoltre vediamo anche Michelle Pfeiffer nei panni della Regina Ingrith, con la quale la protagonista sembrerebbe proprio avere un contrasto e qualcosa va storto… Ecco il video in italiano:

Sinossi e data di uscita del sequel Disney

“Maleficent: Signora del Male è un’avventura fantasy che ha luogo diversi anni dopo Maleficent, dove il pubblico aveva appreso degli eventi che hanno appesantito il cuore della villain più famosa della Disney portandola a maledire una neonata Principessa Aurora. Il film continua ad esplorare la relazione complessa tra la fata con le corna e la futura Regina nel momento in cui formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari nella loro lotta per proteggere le brughiere e le creature magiche che vi abitano. La pellicola è diretta da Joachim Rønning da una storia di Linda Woolverton e la sceneggiatura di Linda Woolverton e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster. Il film è prodotto da Joe Roth, Angelina Jolie e Duncan Henderson con Matt Smith, Jeff Kirschenbaum e Michael Vieira che ne sono produttori esecutivi.”

Il live-action Disney uscirà nelle sale cinematografiche italiane a ottobre 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *