
Mamma ho perso l'aereo - Il protagonista Macaulay Culkin come era ieri e come è oggi
Che fine hanno fatto gli attori di Mamma ho perso l’aereo, film cult degli anni ’90? Ecco come sono diventati e cosa fanno oggi i protagonisti del cast
Sono passati quasi 30 anni (27, per l’esattezza), ma Mamma ho perso l’aereo è senza dubbio uno dei film cult delle Feste Natalizie, simbolo della commedia americana anni ’90 e vera e propria pietra miliare di una intera generazione.

Mamma ho perso l’aereo, ovvero Home Alone
Diretto da Chris Columbus e scritto e prodotto da John Hughes nel 1990, Mamma ho perso l’aereo (titolo originale Home Alone), continua ancora oggi a conquistare il pubblico che non smette di apprezzare le repliche televisive del film soprattutto quando questo viene riproposto sotto Natale, che oltre a essere il periodo dell’anno in cui è ambientata la trama del film è senza dubbio il momento migliore per gustarsi la divertente pellicola.
Mamma ho perso l’aereo, il cast
Mamma ho perso l’aereo è quindi (e continua a essere) una vera pietra miliare della commedia america anni ’90, merito anche degli attori indimenticabili che hanno fatto parte del cast. E se il film si avvicina a festeggiare il suo 30esimo anniversario, il tempo si sa passa per tutti e vedere le foto degli attori come sono oggi… bhè, fa decisamente un certo effetto!

Macaulay Culkin, il protagonista Kevin
Tra tutti gli attori del cast, sicuramente quello che ha fatto più discutere è proprio il protagonista, Macaulay Culkin (Kevin McCallister). Il bambino di Mamma ho perso l’aereo ha infatti avuto una adolescenza travagliata e oggi, a 37 anni, fa ancora i conti con una forte dipendenza da droghe e altre sostanze stupefacenti.

Mamma ho perso l’aereo: tutti gli attori del film, ieri e oggi
Ma che fine hanno fatto tutti gli attori del film Mamma ho perso l’aereo? Come sono diventati oggi e cosa fanno nella vita? Ecco una carrellata di foto di tutti i protagonisti del cast, di come erano all’epoca di Home Alone e di come sono oggi.