Connect with us
Marvel WandaVision Marvel WandaVision

Cinema

Marvel WandaVision: serie su Disney+

mm

Published

on

La tanto anticipata serie Marvel WandaVision è stata presentata al San Diego Comic-Con. L’aspettativa per la nuova storia dei due innamorati più sfortunati del MCU è molta. 

Come per la serie The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision sarà disponibile su Disney+. Dovremo però aspettare qualcosa in più, poiché l’uscita è fissata per la primavera del 2021. Nella serie torneranno gli interpreti Elizabeth Olsen, Paul Bettany con l’aggiunta al cast Teyonah Parris. Il parco titoli di Disney+ si prospetta sempre più ricco, almeno 4 serie basate sui fumetti Marvel arriveranno nel corso dei prossimi 2 anni e mezzo. Altri annunci della fiera di San Diego sono Loki e Hawkeye. I personaggi conviveranno nelle serie che nei film allargando le possibilità di narrazione.

Just announced in Hall H at San Diego Comic-Con, Marvel Studios’ WANDAVISION, an original series with Elizabeth Olsen, Paul Bettany and Teyonah Parris. Streaming exclusively on Disney+, Spring 2021.

Sarà ambientata nel passato o in un futuro alternativo? Le ipotesi più apprezzate puntano su una ambientazione temporale legata agli anni tra Captain America Civil War e Avengers Infinity War in cui i due vivevano felicemente insieme. Di congetture il web ne ha fatte e ancora ne farà data l’uscita non proprio ravvicinata.

Fonte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook