Connect with us

Disney

Avengers Infinity War: pubblicato il nuovo Poster di Thanos

Published

on

Josh Brolin approva un elegante poster di Avengers Infinity War con Thanos e Black Order . Guarda qui sotto il poster pubblicato su Twitter. 

Avengers Infinity War

La sponsorizzazione del film Avengers Infinity War non sta certo calando. Marvel e Disney continuano a promuovere l’ormai imminente film. Ad aiutarli però l’enorme fan club di amanti MCU, tra cui BossLogic che ha già precedentemente pubblicato alcune rivisitazioni di possibili poster del film. Poco fa l’artista ha pubblicato un fantastico poster che illustra il super cattivo Thanos.

Marvel ha un buon numero di cattivi nel suo inventario anche se c’è da ammettere che molti di essi non sono così spaventosi come alcuni vorrebbero. Sicuramente Thanos è stato creato per essere il più ostico e malvagio di tutti i cattivi della MCU e il fremito che accompagna l’attesa di Avengers Infinity War è sicuramente alimentato dalla presenza di questo perfetto cattivo.

Il poster è stato condiviso dallo stesso Brolin nel suo account Instagram ufficiale. Mostra Thanos e l’Ordine Nero: Corvus Glaive, Cull Obsidian, Ebony Maw e  Proxima Midnight . Fino ad ora, non si sa molto del quartetto malvagio, ma gli studi Marvel Kevin Feige stuzzicavano alcune voci familiari che davano voce agli antagonisti. Ecco l’illustrazione qui sotto:

BossLogic ha già creato molte rivisitazioni di poster ufficiali, mosso dalla sua passione per l’universo supereroistico Marvel. I suoi poster mostrano il film che tutti aspettiamo e vogliamo vedere, Avengers Infinity War, e ha già creato poster quali Occhio di Falco affiancandolo a Ronin, l’alterego dell’arciere vendicatore, Ant-Man e Wasp che non vengono fatti vedere nel trailer, probabilmente per il debutto della coppia di mini-supereroi nel film che uscirà quest’estate. Non è ancora molto chiaro se e quanto questi eroi saranno implicati in Avengers Infinity War, ma gli autori del film promettono che coloro che sono stati messi poco in rilievo in questo film, saranno più attivi nel prossimo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni