Connect with us

Disney

Avengers Infinity War: nuova data di uscita nel secondo territorio più grande al mondo

Published

on

Disney e Marvel ottengono una nuova data di uscita per Avengers Infinity War in Cina. Disney pianifica un “Avengers Tour” per promuovere il film. 

Avengers Infinity War

L’imminente mega-avventura Disney-Marvel Avengers Infinity War si è assicurata la sua data di uscita in Cina, il secondo territorio più grande mercato del film. Il film, diretto da Joe e Anthony Russo e con la maggior parte del pantheon Marvel, si svolgerà nel Medio Regno l’11 maggio, due settimane dopo il suo debutto in Nord America il 27 aprile.

Il Marvel Cinematic Universe è di gran lunga il franchise complessivo più grande di Hollywood in Cina, sfidato solo da The Fast and the Furious  e dal passato entusiasmo per i film Transformers . Avengers: Age of Ultron ha guadagnato $ 240 milioni nel paese nel 2015, stabilendo un gran numero di record al momento. Anche i film di Capitan America e Iron Man hanno avuto enormi guadagni, mentre altri titoli di personaggi MCU hanno incassato più di $ 100 milioni.

Negli ultimi due anni, la Disney è stata in grado di ottenere versioni aggiornate per molti dei suoi più grandi capolavori in Cina. Ma sembra che i regolatori di Pechino non fossero disposti a cambiare la loro politica di oscuramento, che consente solo ai film cinesi di produzione locale di aprirsi durante importanti festività nazionali. Intanto la Disney sta programmando un importante tour degli avengers allo Shanghai Disney Resort il 19 aprile per promuovere l’uscita.

Avengers Infinity War

Avengers Infinity War riunisce la banda e gli amici di Avengers, tra cui Iron Man (Robert Downey Jr.), Black Panther (Chadwick Boseman), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans), Black Widow (Scarlett Johansson) e Hulk (Mark Ruffalo), mentre uniscono le forze con l’ equipaggio dei Guardiani della Galassia – Chris Pratt, Dave Bautista e Bradley Cooper – per fermare il malvagio despota intergalattico Thanos (Josh Brolin). Tra gli altri personaggi della MCU ci sono Spider-Man (Tom Holland), Valkyrie (Tessa Thompson), Ant-Man (Paul Rudd) e Loki (Tom Hiddleston).

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni