Connect with us

Marvel

Avengers Infinity War – Captain America diventerà il Nomade? (Poster)

Published

on

Dall’uscita del primo poster di Avengers Infinity War, molti dei fan più attenti stanno cercando di capire se in questo film Cap diventerà il Nomade.

Avengers Infinity War

I registi di Avengers Infinity War stanno giocando su questa cosa, prendendo in giro la trasformazione di Chris Evans da Captain America al Nomad. Ma i fan sono meno giocherelloni in questo caso. A poche settimane dall’uscita del film, tutte le clip e i poster hanno rivelato parecchi contenuti che hanno fatto avvicinare i fan alla teoria che Steve Rogers non sarà più presente nei panni di Captain America, ma piuttosto vestirà il mantello di Nomad.

In Captain America: Civil War, si vede chiaramente che il Captain America di Steve Rogers vuole concludere il suo ruolo. Infatti dopo la lotta continua con Iron Man, il capitano abbandona il suo scudo e scompare insieme all’amico Bucky. Da quel momento non è più stato molto chiaro se Steve sarebbe ritornato come Captain America in Avengers Infinity War, oppure avrebbe abbracciato un nuovo alter ego, colui che è rimasto senza una patria ma vuole comunque aiutare il mondo, Nomad.

Anthony e Joe Russo hanno pubblicato una nuova immagine sul loro account Instagram oggi, confermando e prendendo in giro Chris Evans come il nomade di Avengers Infinity War . L’immagine ritagliata è stata presa da un poster creato dall’artista  Tj Kiszka , che ha pubblicato l’intera immagine su Instagram una settimana fa.

Per quelli che non lo sanno, Nomad è un moniker che è stato usato da una varietà di personaggi negli anni in Marvel Comics, ma tutto è iniziato con Steve Rogers assumendo il nome in Captain America n. 180 nel lontano 1974, creato da lo scrittore Steve Englehart e l’artista Sal Buscema. E proprio come accadde tra gli eventi di Civil War e Avengers Infinity War , nei fumetti, Steve prende il nome di Nomad dopo che lascia la sua vita come Capitan America. Inoltre, Steve ha anche due nuovi scudi in Infinity War , qualcosa che ha ottenuto dai suoi nuovi amici tecnologicamente avanzati a Wakanda.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni