Marvel

Avengers Infinity War – Captain America diventerà il Nomade? (Poster)

Dall’uscita del primo poster di Avengers Infinity War, molti dei fan più attenti stanno cercando di capire se in questo film Cap diventerà il Nomade.

I registi di Avengers Infinity War stanno giocando su questa cosa, prendendo in giro la trasformazione di Chris Evans da Captain America al Nomad. Ma i fan sono meno giocherelloni in questo caso. A poche settimane dall’uscita del film, tutte le clip e i poster hanno rivelato parecchi contenuti che hanno fatto avvicinare i fan alla teoria che Steve Rogers non sarà più presente nei panni di Captain America, ma piuttosto vestirà il mantello di Nomad.

In Captain America: Civil War, si vede chiaramente che il Captain America di Steve Rogers vuole concludere il suo ruolo. Infatti dopo la lotta continua con Iron Man, il capitano abbandona il suo scudo e scompare insieme all’amico Bucky. Da quel momento non è più stato molto chiaro se Steve sarebbe ritornato come Captain America in Avengers Infinity War, oppure avrebbe abbracciato un nuovo alter ego, colui che è rimasto senza una patria ma vuole comunque aiutare il mondo, Nomad.

Anthony e Joe Russo hanno pubblicato una nuova immagine sul loro account Instagram oggi, confermando e prendendo in giro Chris Evans come il nomade di Avengers Infinity War . L’immagine ritagliata è stata presa da un poster creato dall’artista  Tj Kiszka , che ha pubblicato l’intera immagine su Instagram una settimana fa.

Per quelli che non lo sanno, Nomad è un moniker che è stato usato da una varietà di personaggi negli anni in Marvel Comics, ma tutto è iniziato con Steve Rogers assumendo il nome in Captain America n. 180 nel lontano 1974, creato da lo scrittore Steve Englehart e l’artista Sal Buscema. E proprio come accadde tra gli eventi di Civil War e Avengers Infinity War , nei fumetti, Steve prende il nome di Nomad dopo che lascia la sua vita come Capitan America. Inoltre, Steve ha anche due nuovi scudi in Infinity War , qualcosa che ha ottenuto dai suoi nuovi amici tecnologicamente avanzati a Wakanda.

 

Simone Radaelli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

6 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

7 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago