Connect with us

Disney

Avengers Infinity War – Thanos minaccia i vendicatori nel nuovo Spot (Video)

Published

on

Thanos minaccia di annientare gli eroi più potenti del pianeta con un solo tocco delle sue dita nell’ultimo spot televisivo di Avengers Infinity War. 

Mancano solo due settimane dall’uscita del film, ma il marketing continua a tempestare il pubblico di piccoli spot, video, interviste e poster. Ciò che ci viene mostrato non è molto più di quello che già si era visto, ma abbastanza per smuovere ancora più interesse nel film.

Diretto da Joe e Anthony Russo con una sceneggiatura scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely, Avengers Infinity War è l’inizio del culmine di tutto ciò che è emerso nel MCU negli ultimi 10 anni. Raccogliendo quasi tutti i supereroi esistenti nella serie, gli Earth’s Mightiest Heroes sono pronti a combattere contro il loro più grande nemico, Thanos .

Avengers Infinity War

L’ultimo  spot di Avengers Infinity War offre ai fan un nuovo sguardo su Thanos, che minaccia gli Avengers rivelando che potrebbe schioccare le dita e “tutti voi smettereste di esistere”. Mentre la sequenza è intercalata con i precedenti pezzi del film, a giudicare dal background di Mad Titan mentre parla, sembra che faccia parte del suo incontro iniziale con Iron Man, Doctor Strange e Peter Parker. Nel corso dei trailer e di altri filmati rilasciati, i fan sanno che una grande sequenza di battaglia si svolgerà sul pianeta natale del cattivo. Alla fine, arriviamo anche a vedere il cattivo suggerendo le sue motivazioni per fare quello che sta dicendo “è un piccolo prezzo da pagare per la salvezza”.

A parte la minacciosa minaccia di Thanos, ci sono anche alcune parti del film mai viste prima nella promozione, tra cui uno scambio di battute tra Strange e Stark sul primo che avanza nel tempo “per vedere tutti i possibili esiti” della battaglia in corso.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni