Connect with us

Disney

Avengers Infinity War – un nuovo video mostra il backstage del film

Published

on

Il cast di Avengers Infinity War in una nuova featurette che mostra il lavoro di produzione del film Marvel. Video con interviste agli attori.

Sicuramente la cosa più interessante di questo film, e anche la punta di diamante del marketing, è racchiusa nel fatto che Avengers Infinity War avrà come protagonisti una bella fetta degli eroi della MCU che condividono lo schermo per questa avventura. Da ciò che abbiamo potuto vedere dai video fino ad ora possiamo distinguere tre diverse squadre che collaboreranno: Iron Man insieme a Dr Strange, Spider-Man e Star-Lord, Captain America e Black Panther e Thor che incontra nello spazio i Guardiani. Sicuramente ci saranno più incontri e le battaglie saranno scoppiettanti.

Marvel ha appena pubblicato un nuovo video in cui viene mostrato un po’ di backstage di Avengers Infinity War. All’interno del video sono presenti alcune interviste ai personaggi principali del film tra cui Chris Pratt (Star-Lord), Chris Hemsworth (Thor), Benedict Cumberbatch (Dr Strange), Robert Downey Jr. (Iron Man), e altri che parlano di come si sia formata una famiglia durante le riprese. Legame dato dalla già passata collaborazione tra molti di loro.

Avengers Infinity War

Le persone coinvolte con  Avengers Infinity War hanno ripetutamente sottolineato quanto sia stato complicato interrompere questo programma di riprese. Tra i fratelli Russo che tentavano di fare di Thanos un cattivo che valeva la pena aspettare o che culminava perfettamente negli ultimi dieci anni della MCU, sembra che tutti fossero ancora in grado di godersi l’esperienza. Il video mostra due dei legami di Chris della Marvel, i Science Bros mostrano ancora una volta l’affetto reciproco, e includono persino un certo umorismo di Cumberbatch.

Il filmato non mostra molto più di quello che già si era visto, se non qualche scena in più. La cosa sicuramente interessante è però vedere il dietro le quinte e sentire le interviste per farci stuzzicare ancora di più l’interesse per l’uscita di questo film.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni