Connect with us
black widow film black widow film

Marvel

Black Widow: il film sarà disponibile anche su Disney+ Premiere

Published

il

Black Widow arriverà su Disney+ Premiere, ecco quando

Con post pubblicato sui profili social, Disney ha annunciato la nuova data di uscita del film Marvel tanto atteso, Black Widow. Il lungometraggio arriverà il prossimo 9 luglio 2021 sia presso i cinema selezionati, sia sulla piattaforma streaming Disney+ in modalità Premiere. Questo significa cioè che, per vedere la pellicola, sarà necessario pagare un costo aggiuntivo al solito abbonamento, al prezzo (probabilmente) di circa 22 euro, com’è stato in precedenza per il live-action di Mulan e il film animato Raya e l’ultimo drago. Tuttavia, una volta che avrete acquistato il film, questo rimarrà disponibile per sempre sulla vostra piattaforma, e potrete rivederlo quando vorrete.

Qui sotto, il post dell’annuncio:

Black Widow: trama

Nello spy thriller ricco d’azione “Black Widow”, firmato Marvel Studios, Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un’Avenger. 

Black Widow, il cui vero nome è Natasha Romanoff, è un personaggio dei fumetti creato da Stan LeeN. Korok (testi) e Don Heck (disegni), pubblicato da Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Tales of Suspense (vol. 1) n. 52 dell’aprile 1964. 

Assassina biopotenziata arruolata nel servizio di sicurezza sovietico KGB e punta di diamante dello spionaggio del suo paese durante la guerra fredda, la Vedova Nera è stata a lungo avversaria di Iron Man e degli Avengers prima di defezionare per gli Stati Uniti e divenire a sua volta una supereroina, membro sia degli Avengers che dello S.H.I.E.L.D. di cui è la sola agente di livello 10 oltre a Nick Fury e Quake. Seppur dalla parte del bene, a differenza di molti suoi compagni supereroi, la Vedova Nera utilizza comunque dei metodi estremamente violenti e brutali contro i suoi avversari, non facendosi alcuno scrupolo a torturarli o addirittura ucciderli. 

Black Widow

Black Widow

Black Widow: regia, sceneggiatura e cast

Per la regia di Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, nel cast di Black Widow ci saranno: Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz. 

Fonte: CB

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *