Connect with us

Approfondimenti

La serie su Nick Fury non si farà

Published

on

La serie sul direttore generale dello Shield, Nick Fury, non verrà presa in considerazione dalla Marvel, che al contempo pensa a nuove serie tv ispirate ai propri personaggi. 

Il Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson è sicuramente uno dei personaggi ricorrenti del MCU, trovando spesso e volentieri il tempo di apparire sul grande schermo, anche solo per una semplice comparsa fugace.

Sullo stesso Nick Fury, a seguito dell’annuncio della piattaforma streaming Disney, erano in molti a desiderare una serie di spinoff prodotta da Marvel Studios e incentrata proprio sul personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby, tanto che solo lunedì scorso alcune voci di corridoio si erano fatte piuttosto insistenti riguardo riguardo una potenziale serie TV sul potente direttore dello Shield

A quanto si apprende in via ufficiosa, però, la situazione sarebbe leggermente diversa: stando a quanto reso noto anche da CBR, Marvel avrebbe sì intenzione di sviluppare una nuova serie, ma questa non riguarderà l’uomo simbolo dello Shield, Nick Fury, bensì sarà addirittura “più grande e migliore” di un semplice spin-off dedicato al personaggio interpretato da Jackson.

Anche il giornalista di SlashFilm, Peter Sciretta, ha rilanciato la notizia, sulla mancata serie tv Nick Fury, attraverso il suo account Twitter ufficiale.

Quale sarebbe la terza serie che dovrebbe sostituire Nick Fury?

Ovviamente, la fantomatica “terza serie” di cui si parla non dovrebbe riguardare in alcun modo i progetti relativi ai personaggi di Loki e Scarlet Witch, annunciati alcune settimane fa e sempre diretti per la piattaforma digitale Disney. Che possa trattarsi magari di qualcosa legata ai franchise dei Fantastici 4 o degli X-Men?

 Nel frattempo, potremo molto presto rivedere il Nick Fury di Samuel L. Jackson al cinema (in un’inedita versione ringiovanita e con due occhi) nel prossimo Captain Marvel, oltre anche alla partecipazione del personaggio in Spider-Man: Far From Home, entrambi previsti nel 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *