Marvel Eternals annunciato ufficialmente

Marvel Eternals è il primo film ufficialmente annunciato per la fase 4 del MCU. L’annuncio è stato dato oltre che dalla pagina Facebook della Marvel anche da una conferenza stampa.

Il primo film della quarta fase del Marvel Cinematic Universe sarà ufficialmente Marvel Eternals. La Marvel stessa lo ha annunciato durante la conferenza alla Hall H del San Diego Comic-Con. Le voci su un adattamento della serie a fumetti erano nell’aria da molto tempo, con la partecipazione di Angelina Jolie e sono state confermate ufficialmente.

Just announced in Hall H at San Diego Comic-Con, Marvel Studios’ THE ETERNALS with Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh and Don Lee. Directed by Chloé Zhao. In theaters November 6, 2020.

Marvel Eternals

Tra gli attori confermati per il film ci sono oltre che Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh e Don Lee. Le voci sulla partecipazione di Millie Bobbie Brown di Stranger Things sono quindi smentite. Il film sarà diretto da Chloé Zhao. Uscirà il 6 Novembre 2020 in America. Per un darà italiana dovremo aspettare probabilmente un nuovo annuncio ufficiale. I piani della Marvel dopo Avengers Endgame sono stati quindi finalmente svelati.

Fonte