Connect with us

Cinema

Mary Poppins Returns: ecco il primo teaser trailer!

Published

on

Il primo sguardo a Mary Poppins Returns è nostalgico, commovente, divertente e praticamente ogni altra cosa che vorreste che fosse. Date un’occhiata al primo teaser trailer qui sotto!

Il sequel, che arriva dopo ben 50 anni, è stato mostrato con un assaggio di 90 secondi durante gli Academy Awards. La clip ci mostra come sia stato svolto un gran lavoro per riprendere la maestosità e la fantasia del classico Disney originale. Mary Poppins Returns ha luogo 20 anni dopo gli eventi narrati nel primo, quando la bambinaia (ora interpretata da una fantastica Emily Blunt) disse addio ai Banks – e si può tranquillamente affermare che le vite di Jane e Michael siano state abbastanza schifose da allora.

Ritorna in Cherry Tree Lane per illuminare la  storia dei Banks (Emily Mortimer e Ben Whishaw) ormai cresciuti e dei loro piccoli, dopo una tragedia familiare. La sbirciata offerta da Disney non rivela molto altro in termini di trama, mostrando solo Mary, molto brevemente, verso la fine del trailer. Dopo essere scesa dai cieli di Londra, viene accolta da dei felici Jane e Michael nella loro casa in Cherry Tree Lane.

Mary Poppins Returns arriverà nei cinema durante le prossime festività natalizie, ma già non vediamo l’ora di assistere al ritorno della baby-sitter che ci ha fatto sognare. E che, inevitabilmente, ci farà tornare bambini.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook