Connect with us
Matrix 4 Matrix 4

Cinema

Matrix 4: le riprese provocano danni esplosivi a San Francisco

mm

Published

on

Le riprese per l’attesissimo quarto capitolo di Matrix continuano e con esse accadono anche alcuni spiacevoli incidenti per i residenti di San Francisco.

Matrix 4 ha fan che si aspettano un sacco di azione ad alto numero di ottani per il ritorno della serie. Alcuni residenti di San Francisco probabilmente non se lo aspettavano nella vita reale. La NBC Bay Area riferisce che diverse persone stanno esprimendo il loro disappunto per le riprese in corso nelle loro città in questo momento. Un gruppo di operai, in particolare, è rimasto irritato dal film perché un’esplosione ha finito per fondere circa 2000 dollari di plastica che stavano usando per coprire un cartello pubblicitario. È stata un’esplosione particolarmente intensa. C’erano anche delle auto che si ribaltavano. Anche un paio di lampade di un edificio hanno sentito l’impatto dell’incendio mentre le coperture si scioglievano.

“Abbiamo appena visto la plastica completamente fusa, quindi non sapevamo cosa stesse succedendo”, ha detto alla NBC Encar Orozco della JCDecaux Street Furniture. “Abbiamo chiamato il nostro manager e abbiamo scoperto che si trattava di un’esplosione per il film”.

Matrix 4 - Keanu Reeves

Un altro residente non è sembrato offendersi così tanto per l’interruzione della sua giornata.

“Immagino che il costo di fare affari”, ha detto Marianne Sarrazin, una residente di San Francisco. “Purché prendano precauzioni di sicurezza. Ma le cose accadono. Se vogliono coprire il costo dei danni, credo che mi stia bene”.

Carol Dickerson ha anche notato quanto sia stato surreale guardare le troupe cinematografiche che cercano di completare le loro riprese durante il giorno. “Quando ho guardato fuori dal finestrino e mi sono resa conto che l’elicottero era così vicino, ho pensato: ‘Oh, spero che non ci sia una situazione di ‘Die Hard’ qui dove colpisce l’edificio’. Ma, no, erano davvero al sicuro”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook