Connect with us
Matrix 4 Matrix 4

Cinema

Matrix 4: una speciale new entry nel cast del nuovo film

Published

il

Continuano ad arrivare tantissimi dettagli in merito al nuovo e molto atteso Matrix 4. Una di queste riguarda lo straordinario cast che animerà l’intera trama. In questo articolo vi sveliamo un interprete particolare che si è appena unito agli attori di questo importante sequel.

Dopo tanti anni di attesa, i fans della nota trilogia cinematografica costituita da Matrix possono tornare a rivivere. L’ultimo film di questa saga cinematografica, per la precisione il terzo, ha avuto distribuzione nel lontano 2003. Adesso, a distanza di vario tempo, questa storia di fantascienza è pronta per tornare alla luce. Come già sappiamo, il nuovo Matrix 4 sarà presto prodotto per la gioia dell’intero pubblico. Tuttavia, prima che ciò si avveri dovrà passare abbastanza tempo. La data di distribuzione di questo noto sequel è da collocarsi durante il mese di Maggio del 2021.

In attesa di poter vedere realizzato questo nuovo film evento, sono tante le curiosità che giorno dopo giorno vengono proposte al vasto pubblico. La novità che vi raccontiamo oggi riguarda il cast che prenderà parte a questa pellicola cinematografica.

Matrix 4: una new entry d’eccezione

Quasi tutto il cast di Matrix 4 è noto già da tempo. Esso, ovviamente sarà capeggiato da due colonne portanti della nota trilogia cinematografica. Stiamo parlando degli interpreti Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss. Entrambi tornano anche su questo nuovo set, riprendendo i loro ruoli storici rispettivamente in Thomas A. Anderson (conosciuto anche come Neo) e Trinity. Oltre a volti già noti in questa saga, questo film darà la possibilità anche ad altri artisti di fare il loro debutto in questo curioso mondo di fantascienza. L’identità di uno di questi attori è stata svelata proprio in queste ultime ore. Una delle new entry del cast di Matrix 4 sarà Brian J. Smith.

Matrix 4

L’attore Brian J. Smith
Credits by Geeks WorldWide

L’interprete statunitense è già noto al pubblico che segue i lavori delle due registe Lana Wachowski e Lilly Wachowski. Queste ultime saranno le showrunner di questo nuovo quarto capitolo della saga cinematografica, ma la loro carriera conta anche un precedente successo. Esso è la serie Tv di fantascienza dal titolo Sense8, che si è conclusa nel 2018 e tra i cui protagonisti troviamo proprio Brian J. Smith.

Le riprese del nuovo film sono cominciate

L’intero cast di Matrix 4 è impegnato, in questi giorni, nelle riprese di questo nuovo film. Il set è stato allestito nella città di San Francisco e vede a lavoro l’intera produzione. A confermare il tutto sono dei video che provengono direttamente da questo set.

In uno di questi film, possiamo vedere l’interprete Keanu Reeves in azione. Egli cammina sotto la pioggia, indossando il suo caratteristico costume di scena. Una condizione meteo a dir poco impressionante, che ha creato diverse congetture da parte dei fans su quale possa essere l’azione scatenante di questa medesima condizione.

Ecco il filmato in questione.

 

Foto copertina: Deadline

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *