Connect with us
men in black men in black

Cinema

Men in Black: così Chris Hemsworth annuncia la fine delle riprese

Published

on

Si spoglia degli abiti dell’Agente H Chris Hemsworth, protagonista del nuovo “Men in Black” insieme a Tessa Thompson. Ecco come l’attore australiano ha annunciato la fine delle riprese che riguardavano il suo personaggio.

Da Ischia a New York: le ambientazioni del nuovo Men in Black

Dopo aver fatto, pochi giorni fa, tappa a Ischia, unica meta italiana scelta dalla Sony Pictures come ambientazione per lo spin-off, Chris Hemsworth, celebre volto di Thor nelle pellicole della Marvel Cinematic Universe e protagonista, insieme a Tessa Thompson, del nuovo “Men in Black”, ha reso pubblica in rete la fine delle riprese che lo includevano nel film di F. Gary Gray.

A testimoniarlo infatti, c’è una foto in bianco e nero, correlata da altre immagini dietro le quinte del set e  condivise dall’attore australiano sul proprio profilo Instagram, che mostra Hemsworth insieme al regista e alla co-protagonista del quarto capitolo di “Men in Black”.

Chris Hemsworth e le foto su Instagram

Ho finito con MIB! Da Londra al Marocco, dall’Italia a New York” si legge nella didascalia degli scatti, dove l’interprete dell’agente H ne approfitta anche per ringraziare i membri del cast e gli addetti ai lavori di “Men in Black”: “Grazie ai fantastici cast e troupe che hanno partecipato a questa epica avventura e al nostro regista F.Gary Gray, e allegria per i momenti divertenti, le grosse risate e i ricordi concreti. Non vedo l’ora di far vedere quello che abbiamo fatto. Ci rivediamo presto!”.

Resta ancora qualche scena da girare e le indiscrezioni sul film sono ancora ai minimi termini, ma quel che è certo è che il nuovo “Men in Black” sarà ambientato nello stesso universo delle precedenti pellicole ma con personaggi diversi, uniti a Emma Thompson, nei panni dell’ agente O.

Men in Black: cast e data d’uscita in America

Nel cast del nuovo “Men in Black” figureranno anche Rebecca Ferguson come antagonista, Liam Neeson, Rafe Spall e Kumail Nanjiani, mentre la data d’uscita del film nelle sale statunitensi è fissata per il 14 giugno 2019.

 

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook