Non si affaccerà nelle sale cinematografiche prima dell’estate 2019 il nuovo “Men in Black”, la pellicola diretta da F. Gary Gray con Chris Hemsworth e Tessa Thompson. A smorzare l’attesa, tuttavia, ci hanno pensato i due attori, condividendo sui social immagini e video pubblicati direttamente dal set del film.
Men in Black: il reboot/spin off del film con Chris Hemsworth e Tessa Thompson
La trama è ancora top secret, ma questo non impedisce ai protagonisti del nuovo “Men in Black”, Chris Hemsworth e Tessa Thompson, di concedersi dei selfie durante una pausa dal set del film.
Negli scatti, condivisi da entrambi sui rispettivi profili Instagram, i due attori assumono varie pose, dagli atteggiamenti contratti e imbronciati alle smorfie più esilaranti, e sfoggiano parte degli indumenti tipici (cravatta nera e camicia bianca) dei loro personaggi, gli agenti H e M. Per renderli perfetti agli occhi dei fan di “Men in Black”, mancano solo gli occhiali da sole neri e la giacca nera, outfits collaudati dagli storici protagonisti delle prime due pellicole del franchise, Will Smith e Tommy Lee Jones, sostituiti, in questo nuovo film, proprio da Thompson ed Hemsworth.
Sul set del nuovo “Men in Black”: le stories di Chris Hemsworth su Instagram
Ed è nuovamente l’interprete di Thor che decide di arricchire la sua pagina Instagram con nuove informazioni su “Men in Black”, pubblicando delle stories dove attende, seduto in un angolo, il ciak insieme a Tessa Thompson, o si dirige verso il “Natural addiction Cafè”, punto ristoro del set che “occupa”, sbizzarrendosi ai fornelli e fingendo di suonare il piano sulle note di un brano jazz. Il tutto rimanendo con indosso gli abiti di scena, ovviamente!
Men in Black: cast e data d’uscita della pellicola
Ma il simpatico attore australiano e la sua collega non saranno soli in questa, nuova avventura cinematografica: figureranno nel cast del reboot/spin off di “Men in Black” altri nomi altisonanti dello showbiz internazionale, quali Emma Thompson, Liam Neeson, Rebecca Ferguson, Rafe Spall e Kumail Nanjiani.
La pellicola, diretta da F. Gary Gray, approderà nelle sale cinematografiche statunitensi nell’estate 2019, precisamente a giugno.