Connect with us

Cinema

“Mewtwo Colpisce Ancora – L’Evoluzione” arriva su Netflix a Febbraio

Published

on

Netflix e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo di “Mewtwo Colpisce Ancora: L’Evoluzione” sulla piattaforma di streaming. Ecco i dettagli.

Nella giornata di oggi The Pokémon Company International e Netflix hanno annunciato l’uscita del nuovo film ispirato all’amatissimo universo Pokémon, che sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix ad eccezione di Giappone e Corea. Il film Pokémon “Mewtwo Colpisce Ancora: L’Evoluzione” introduce un nuovo stile di computer grafica per i film Pokémon ed è ispirato a una delle storie più amate di questo universo. L’anno scorso, in Giappone, il film ha avuto un grandissimo successo ed è stato tra quelli che ha ottenuto i maggiori incassi durante il primo weekend di uscita.

“La sua rete estesa e l’esperienza del suo staff fanno di Netflix il partner perfetto per presentare questo film speciale ai bambini e ai fan di tutto il mondo”,

ha dichiarato Emily Arons, senior vice president dell’ufficio affari internazionali di The Pokémon Company International.

“Netflix è la piattaforma ideale per l’uscita mondiale simultanea di un film Pokémon in occasione del Pokémon Day, momento speciale dedicato ai fan Pokémon di tutto il mondo.”

mewtwo colpisce ancora

Alcuni ricercatori, sfidando le leggi nella natura, utilizzano un fossile appena scoperto del Pokémon misterioso Mew per dare vita a Mewtwo, un Pokémon leggendario dai poteri straordinari creato per lottare e distruggere. Quando Mewtwo prende coscienza della propria origine controversa, inizia a covare risentimento nei confronti degli umani che l’hanno creato e cerca vendetta. La sua furia si scatena anche su Ash, Pikachu e i loro amici che ne finiranno coinvolti. Il destino dei Pokémon e del mondo intero è in pericolo. Riusciranno i nostri eroi a essere all’altezza della situazione e sconfiggere Mewtwo? E riuscirà quest’ultimo a dare un nuovo significato alla sua stessa vita?

Mewtwo Colpisce Ancora: L’Evoluzione” aeeiverà su Netflix il 27 Febbraio, in occasione del Pokémon Day.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook