Mission: Impossible sta per tornare con il sesto capitolo della saga. Paramount ha rilasciato il titolo ufficiale, la sinossi e la prima immagine del film.
Ethan Hunt sta per tornare al cinema con il sesto capitolo di Mission: Impossible. Sia Paramount Pictures che Tom Cruise hanno annunciato quale sarà il titolo ufficiale del film, ovvero Mission: Impossible – Fallout. In aggiunta è stata rilasciata anche la sinossi del film ed un’immagine ufficiale, oltre ad un post di Cruise dove è possibile vedere il logo ufficiale stampato sul ciak.
Ancora non si ha una data di rilascio ufficiale, ma l’annuncio dovrebbe essere ormai imminente. McQuarrie è il primo a tornare alla regia di un Mission: Impossible per due volte consecutive. Con Rogue Nation non aveva fatto un pessimo lavoro, anche se non era tantomeno eccelso. Invece, Tom Cruise torna ancora una volta e promette di regalare stunt più estremi di quelli visti nel precedente capitolo. Ricordiamo che in Rogue Nation si era cimentato in una scena vertiginosa, in quanto si trovava letteralmente appeso al portellone di un aereo Cargo in volo. A quanto pare vuole surclassare quell’acrobazia già di per sé “impossibile” e tentare con qualcosa di più pericoloso, ovvero trovarsi appeso senza protezioni sul lato di un elicottero, rigorosamente in volo. Durante questo stunt si è anche infortunato ad una gamba, cosa che ha interrotto le riprese per qualche tempo. Sembra, però, che ora sia tornato tutto in regola. Aspettiamo maggiori indiscrezioni e, possibilmente, un trailer ufficiale.
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.