Connect with us

Cinema

Mission Impossible: Tom Cruise pronto a tornare in due nuovi capitoli

Published

on

Lo ha annunciato l’attore stesso in un tweet qualche ore fa. Il protagonista della fortunatissima saga Mission Impossible, Tom Cruise, è pronto a tornare per ben due nuovi capitoli nel 2021 e nel 2022. La regia sarà affidata nuovamente a Christopher McQuarrie, dopo il grande successo di Mission Impossible  – Fallout. 

La squadra di Mission: Impossible non si ferma

Come dice il detto “squadra che vince non si cambia”. Ed è per questo che la Paramount ha avvinghiato Christopher McQuarrie, dopo i suoi due film della saga. Infatti McQuarrie aveva già diretto Mission Impossible – Rogue Nation nel 2015 e Mission Impossible – Fallout, lo scorso anno. Quest’ultimo incassò 800 milioni di dollari, il più grande incasso globale dell’intera serie. Complice è anche stata la scelta di continuare a lavorare con Tom Cruise, perciò non è stato difficile fare l’accordo. Ora il regista si metterà al lavoro per la stesura delle nuove sceneggiature che arriveranno nelle estati del 2021 e del 2022. Sicuramente ritroveremo anche Ving Rhames, Simon Pegg e Rebecca Ferguson. Ci potrebbero essere anche molte new entry. Soprattutto sappiamo che i due action-movies saranno ad alta tensione e ci faranno venire i brividi.

Nuove Mission Impossible di pericolo per Cruise

Infatti saranno proprio due Missions per l’agente speciale Ethan Hurt, che ha deciso di accettare senza pensarci un secondo. E nessuno provi a dire che Tom Cruise ormai sia troppo anziano per interpretare film d’azione. Il carisma e le agilità all’attore americano (è risaputo che non vuole utilizzare controfigure) di certo non mancheranno. Inoltre la Paramount ha insistito affichè non si tardi troppo con le due prossime uscite di Mission Impossible, ovvero non fare passare tre anni all’arrivo del nuovo lungometraggio. In più sono le uniche date strategiche per evitare conflitti di interessi. Infatti, l’attore amante dei film d’azione, tornerà nel 2020 a vestire i panni di Pete Mitchell nel secondo capitolo Top Gun: Maverick, in uscita nel 2020.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook