Connect with us

Movie News

After 2: il film arriva a dicembre su Prime Video

Published

il

Amazon Prime Video ha ufficializzato l’uscita di After 2 sulla piattaforma streaming 

Poche ore fa, Amazon ha confermato l’arrivo di After 2 sulla piattaforma streaming. I fan potranno quindi godersi il secondo capitolo della saga cinematografica a partire dal 22 dicembre 2020. Il film va ad aggiungersi alle uscite del mese di dicembre, di cui avevamo parlato QUI 

Chris Bird, l’Head of Content for Europe di Amazon Prime Video ha dichiarato in proposito: 

Siamo entusiasti di portare agli Afternators questo attesissimo nuovo film dalla serie After. È una grande opportunità per i clienti Prime in Italia, Spagna, Francia e Regno Unito per scoprire il secondo film di questo fenomeno young-adult globale. 

Ricordiamo che su Prime Video è possibile vedere anche il primo film, After 

After 2

After 2

La sinossi ufficiale 

Dopo la loro rottura, Hardin (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa (Josephine Langford) cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor (Dylan Sprouse), il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Trevor è intelligente, spiritoso, attraente ma soprattutto è affidabile. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin. Dopotutto lui è l’amore della sua vita e al di là dei loro fraintendimenti e delle difficoltà, non può negare ciò che prova. Vorrebbe essere in grado di andare avanti per la sua strada, ma non è così semplice. Attraverso gli alti e i bassi della loro relazione, TessaHardin lotteranno per stare ancora insieme anche se l’intero universo sembra tramare per tenerli separati.  

Il cast 

Nel cast di After 2 ci saranno: Josephine Langford (Tessa Young), Hero Fiennes Tiffin (Harding Scott), Dylan Sprouse (Trevor Matthews), Louise Lombard (Trish Daniels), Charlie Weber (Christine Vance), Candice King (Kimberly “Kim” Vance), Max Ragone (Smith Vance), Selma Blair (Carol Young), Shan Paul McGhie (Landon Gibson), Rob Estes (Ken Scott), Karimah Westbrook (Karen Scott), Samuel Larsen (Zed Evans), Khadijha Red Thunder (Steph Jones), Pia Mia (Tristan), Dylan Arnold (Noah Porter) e Inanna Sarkis (Molly Samuels).  

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *