Connect with us

Movie News

Ancora auguri per la tua morte, presto al cinema

mm

Published

on

La commedia thriller Happy Death Day 2U – in italiano Ancora auguri per la tua morte – torna sul grande schermo il prossimo 28 febbraio. Dopo il successo del primo film che, con un budget modesto, ha saputo incassare più di 120 milioni di dollari in tutto il mondo, arriva ora il sequel distribuito dalla Universal Pictures.

Una scena di Ancora auguri per la tua morte

Una scena di Ancora auguri per la tua morte

La trama

Nel primo lungometraggio Auguri per la tua morte, Tree Gelbman (Jessica Rothe) era finalmente riuscita ad andare avanti con la sua esistenza, dopo aver subito costantemente la sua morte per mano di un killer mascherato da bambino. L’incubo sembrava essersi concluso ma, improvvisamente, due anni dopo la giovane ragazza rientra inaspettatamente nel loop temporale in  Ancora auguri per la tua morte. Determinata ad uscirne di nuovo, scopre che anche i suoi amici sono coinvolti e che Lori Spengler, il suo assassino, è stata uccisa. Tree deve così affrontare il nuovo killer per scoprirne l’identità e per liberarsi nuovamente del loop temporale. Anche questo sequel si preannuncia particolarmente ironico e deciso a non prendersi troppo sul serio. Decisamente una commedia a sfumature horror.

Il cast

Ancora auguri per la tua morte conferma il ritorno di Jessica Rothe, nel ruolo della protagonista Tree Gelbman. Con lei anche Israel Broussard, di nuovo nel ruolo di Carter, mentre tra le new entry troveremo Suraj Sharma (Vita di Pi, Homeland) e Sarah Yarkin (American Horror Story, The Middle), che interpreteranno rispettivamente uno scienziato e una nerd appassionata di scienze.

Ancora auguri per la tua morte: la nuova scommessa di Landon

Nel 2017 Auguri per la tua morte, oltre ad aver incassato 122 milioni di dollari al botteghino, è stato anche oggetto di numerosi giudizi positivi della critica. Molti lo hanno definito uno degli slasher migliori degli ultimi anni. Dopo poco più di due anni, Christopher Landon, si cimenta così in una coraggiosa scommessa proponendo un sequel che ricalca le note del cult cinematografico di Scream.

Nell’attesa di conoscere i dettagli della trama, di seguito il trailer ufficiale di Ancora auguri per la tua morte:

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni