Connect with us
mads mikkelsen mads mikkelsen

Movie News

Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald

Published

il

Mads Mikkelsen è in trattative per il ruolo di Grindelwald nel terzo film di Animali Fantastici

Secondo quanto riportato da DeadlineMads Mikkelsen sarebbe uno dei favoriti di Warner Bros chiamato a sostituire Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald, nella saga di Animali Fantastici. Sembrerebbe che la scelta sia ricaduta su Mikkelsen perché grande amico del regista del film, David Yates, che lo avrebbe scelto personalmente. 

Mads Mikkelsen è famoso per aver vestito i panni del serial killer Hannibal Lecter nella serie tv Hannibal, oltre che per aver recitato in Rogue One: A Star Wars Story, Doctor Strange e Casino Royale 

Ricordiamo che Depp è stato costretto a rinunciare al ruolo, dopo aver perso il processo contro il giornale britannico The Sun, denunciato dall’attore per diffamazione. Il Sun aveva infatti definito l’attore un “picchiatore di donne”, quando qualche anno fa era stato accusato di aver esercitato violenza fisica e verbale sull’ex moglie Amber Heard. Accuse che tuttavia sarebbero infondate e che anzi vedrebbero la Heard come la reale molestatrice.  

Cast e data di uscita di Animali Fantastici 3 

Tornando ad Animali Fantastici, il terzo film del franchise è attualmente in lavorazione e, sia Jude Law che Eddie Redmayne riprenderanno i loro ruoli, rispettivamente nel giovane Albus Silentedi Newt ScamanderInsieme a loro ci saranno anche: Ezra Miller (Credence), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Katherine Waterston (Tina Goldstein) e Jessica Williams (Prof. Eulalie “Lally” Hicks).  

L’uscita del film nelle sale è prevista per il 15 luglio 2022 

Animali Fantastici

Animali Fantastici

Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald: dove eravamo rimasti? 

Nel 1927, a sei mesi di distanza dalla sua cattura, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald viene tenuto prigioniero al MACUSA. Durante il suo trasferimento da New York a Londra, tuttavia, Grindelwald riesce ad uccidere le guardie di sicurezza e a fuggire. 

Tre mesi dopo, Newt Scamander si rivolge al Ministero della Magia britannico per chiedere la restituzione del diritto ai viaggi internazionali. Revocatogli dopo la sua visita a New York. Al Ministero, Newt incontra l’Auror Leta Lestrange, una sua vecchia compagna di scuola adesso fidanzata con il fratello maggiore di NewtTheseus. Durante l’udienza, a Newt viene offerta la possibilità di tornare a viaggiare fuori dalla Gran Bretagna se accetta di collaborare con il Ministero, insieme a Theseus, alla ricerca di Credence Barebone, l’obscuriale sopravvissuto agli eventi di New York. Credence è ritenuto l’ultimo sopravvissuto di una lunga stirpe di maghi purosangue e Grindelwald – oltre che interessato al potere dell’obscurus che risiede in lui – vede in lui il mezzo per poter realizzare i suoi scopi. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *