Marvel Studios ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Ant-Man and the Wasp. Il trailer esce in concomitanza con il decimo anniversario del Marvel Cinematic Universe.
Il trailer di Ant-Man and the Wasp apre la stagione cinematografica di Marvel Cinematic Universe.La casa di produzione è stata lanciata per la prima volta da Marvel Studios nel 2008 con Iron Man . Nell’ultimo decennio, l’MCU si è espanso per includere quasi 20 film e un’intera serie di serie televisive su ABC, Netflix e Hulu – con ancora più imminenti. Celebrando il loro decimo anniversario, Marvel Studios ha tre film in programma nelle sale: Black Panther , Avengers: Infinity War e Ant-Man and the Wasp .
Con Black Panther che debutterà in poche settimane e Infinity War, la MCU si fa spazio nel genere supereroistico con l’uscita nel 2018 di Ant-Man and the Wasp. Nel sequel di Ant-Man 2015 , Paul Rudd riprenderà il ruolo di Scott Lang, alias Ant-Man , e collaborerà con Hope van Dyne di Evangeline Lilly, che si schiererà ufficialmente come Wasp. Ora, dal momento che Marvel sta completando la sua spinta promozionale per Black Panther , e Avengers: Infinity War ha già debuttato un trailer, la terza puntata dell’MCU del 2018 pubblicherà il proprio teaser.
Marvel rilascia il trailer e dichiara essere stato rilasciato leggermente dopo l’usuale rilascio: Il trailer di Avengers: Infinity War non è arrivato dopo Thor: Ragnarok era nei cinema da un po ‘di tempo, ma probabilmente a causa della Marvel che voleva evitare spoiler per la terza uscita di Thor (che lascia il God of Thunder perdere un occhio ). Tuttavia, i trailer di Black Panther , Ragnarok e Spider-Man: Homecoming sono arrivati tutti molto prima che i loro film fossero proiettati nei cinema, motivo per cui la lunga attesa per l’ Infinity War il trailer era un outlier.
Annunciando il trailer di Ant-Man and the wasp Waspalla premiere di Black Panther , e poco prima che il film MCU di Coogler raggiunga le sale, è un modo per Marvel Studios di riportare l’entusiasmo tra i fan da un film all’altro. Mentre i fan che hanno atteso 10 anni di MCU per Black Panther per fare il suo debutto da solista potrebbero non apprezzare Ant-Man and the wasp Wasp condividendo alcuni dei riflettori, è certamente intelligente per la Marvel ricordare ai fan e ai cinefili del loro terzo film in 2018.