Connect with us

Movie News

Antonio Albanese – Contromano: pubblicata una nuova clip del film

Published

on

Tra pochi giorni uscirà al cinema il nuovo film che vede protagonista Antonio Albanese, Contromano. Ecco una clip inedita del film.

antonio albanese

Antonio Albanese ha confermato il suo successo nel recente film Come un gatto in tangenziale, in cui recita insieme a Paola Cortellesi. Ma tra pochi giorni, esattamente il 29 Marzo, sarà di nuovo sui grandi schermi con un altro tipo di film in cui interpreta il personaggio principale, oltre ad aver lavorato nella regia e nella scrittura del film.

Il film si intitola Contromano e tratterà un tema molto ostico in Italia: l’immigrazione e il razzismo. Antonio Albanese ha creato l’impasto per un film che ha delle note estremamente drammatiche, ma che vengono trattate alla solita maniera del celebre attore comico. Come già ci è stato dimostrato in passato, l’attore non ha paura di portare a galla tematiche controverse e scomode, e soprattutto non ha paura di farsi beffe di questi argomenti. A partire dalla televisione, Antonio Albanese si è fatto amare dagli italiani con i suoi personaggi che rivolgono il loro sguardo verso una parte dell’Italia che lui utilizza per alimentare i suoi personaggi caricaturali.

antonio albanese

Nella clip del film Contromano, si comincia a intuire quale sarà il “viaggio” che Antonio Albanese intraprenderà in questa sua nuova avventura. Nel video si vede il protagonista della storia, un onesto e abitudinario commerciante milanese di nome Mario Cavallaro (Albanese), che ha rapito il suo concorrente in affari, il senegalese Oba (Fondja). L’idea del protagonista sarebbe quella di riportare personalmente il giovane Oba in Africa, così da stabilire l’equilibrio iniziale e tornare a vivere serenamente con il proprio lavoro.

Il film uscirà nelle sale di tutta Italia il 29 Marzo. Nell’attesa di vedere la nuova opera firmata Antonio Albanese, possiamo goderci questa clip inedita che cerca di mostrare brevemente quale sarà il mood del film.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni