Connect with us

Marvel

Avengers Infinity War: il poster di Occhio di Falco e Ant-Man

Published

on

Anche se mancano ancora un certo numero di eroi nel  marketing di Avengers: Infinity War , un fan si è assunto il compito di mostrarne alcuni in un nuovo poster. 

Avengers Infinity War

Tra poche settimane uscirà il nuovo film sui vendicatori Avengers Infinity War. I fan stanno cominciando a scommettere su quali saranno i Vendicatori che moriranno. Ma anche prima dell’uscita del trailer, in molti hanno iniziato a teorizzare alcuni possibili scenari per Occhio di Falco. Qualcuno diceva che avrebbe completato la sua trasformazione in Ronin. Ma nel trailer uscito ora, non c’era nessun indizio sull’arciere vendicatore.

Hawkeye farà la sua parte in  Avengers Infinity War , dopo gli eventi di  Capitan America: Civil War lo vede ancora una volta ritirarsi dall’essere un supereroe. Tuttavia, l’assenza di uno dei Vendicatori fondatori del grande team di MCU è un po’ inquietante. Inoltre, non abbiamo visto alcun segno di Ant-Man, Valkyrie o una manciata di altri personaggi che dovrebbero apparire nel film. Ma ora, abbiamo almeno un piccolo assaggio di come potrebbe apparire il marketing del film se individuasse alcuni dei Vendicatori scomparsi.

BossLogic sta continuando la sua serie di poster di  Avengers Infinity War con un nuovo pezzo di fan art che focalizza l’attenzione su Occhio di Falco , Ant-Man, The Wasp e un nuovo volto. Eccolo qui:

Dalla parte opposta rispetto a Hawkeye, c’è Ronin: l’alter-ego che Clint Barton adotta dopo la sua apparente morte. Insieme alle due versioni dell’arciere, vediamo Ant-Man e The Wasp. Anche loro sono stati assenti nel marketing di Avengers Infinity War, ma questa scelta è stata senz’altro meno misteriosa rispetto a quella di Occhio di Falco. Il trailer del film Ant-Man & The Wasp in uscita quest’estate, suggerisce che il film si svolge nel periodo successivo a Civil War, ma prima che Thanos attacchi la terra in Infinity War. Sapendo questo, sarebbe stato un po’ confuso mettere l’uomo formica nel marketing di Infinity War, mentre The Wasp sappiamo per certo che non farà il suo debutto in Avengers, ma dovrà aspettare il film a lei dedicato.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni