Connect with us

Marvel

Avengers Infinity War: il guanto dell’infinito ha preso vita in un costume

Published

on

Un appassionato di Avengers Infinity War ha portato l’Infinity Gauntlet in vita attraverso un enorme costume cosplay. 

Avengers Infinity War

Sembra che Thanos non indosserà la sua celebre armatura nel film, cosa di cui molti fan sono dispiaciuti. Ma la caratteristica più evidente dell’outfit di Thanos è senz’altro il suo guanto, progettato per contenere tutte e sei le gemme dell’infinito. L’MCU non ha ancora spiegato nello specifico da dove proviene il guanto, nonostante sia presente tra le reliquie di Odino nel film Thor, ma ciò che ci interessa sapere al momento è che il possessore del guanto completo di pietre, ha un potere illimitato.

Con solo poche settimane prima del suo debutto, i fan della Marvel sono già sul bordo dei loro sedili in attesa che Avengers Infinity War arrivi nei cinema. Mentre gli altri passano il loro tempo spulciando instancabilmente attraverso siti Web, social media e forum per qualsiasi notizia (spoiler o meno) in relazione al film o rivedendo l’intero catalogo MCU come aggiornamento, un fan ha deciso di costruire un enorme costume del Guanto dell’Infinito .

Prendendo il suo Instagram ufficiale , il Vicepresidente della Marvel Ryan Penagos ha condiviso la foto di un cosplayer che ha partecipato a Chicago Comic & Entertainment Expo (C2E2) di quest’anno come l’Infinity Gauntlet. La compagnia ha persino messo un puntello da caccia davanti al partecipante per riferimento, e fatta eccezione per il posizionamento errato delle pietre, era piuttosto azzeccato.

Con le dimensioni di quel costume, è curioso quante ore ci sia voluto il creatore per completare il progetto. Penagos non ha condiviso chi fosse dietro il cosplay di Infinity Gauntlet, ma chiunque sia, si congratula con loro per un lavoro ben fatto. Il progetto è stato forse un ottimo modo per passare il tempo in attesa dell’uscita di Avengers Infinity War .

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni