Connect with us

Cinema

Avengers: Infinity War – pubblicato il trailer ufficiale

Published

on

È appena stato pubblicato il trailer ufficiale dell’ultimo film Marvel Avengers: Infinity War. Guardate il Trailer in questo articolo. 

Avengers: Infinity War

Il film uscirà nelle sale il 27 Aprile. Avengers: Infinity War uscirà una settimana prima del previsto e di conseguenza anche il Trailer è stato anticipato ed è stato da poco pubblicato.

Infinity War proviene da Russo Bros. e assembla praticamente l’intero Marvel Cinematic Universe, tra cui Iron Man (Robert Downey Jr.), Black Panther (Chadwick Boseman), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans), Black Widow (Scarlett Johansson) e Hulk (Mark Ruffalo), oltre a un certo numero di star del famigerato Black Panther , come Danai Gurira, Angela Bassett, Letitia Wright e Winston Duke.I Marvel Studios hanno rivelato che il film uscirà il 27 aprile anziché il 4 maggio, il che significa che il film aprirà la stessa data in tutto il mondo, in parte per aiutare a impedire al pubblico nordamericano di vedere gli spoiler.Il Trailer mostra tutti gli eroi che si sono in precedenza incontrati nell’universo MCU, nel tentativo di combattere contro Thanos e la sua brama di conquista dell’universo.Nel video si comincia a intuire come i diversi team, tra cui la squadra di Captain America, quella del miliardario Tony Stark, I guardiani della Galassia e il potente Doctor Strange si uniranno per combattere il malvagio Thanos e il suo esercito per salvare non più solo la Terra, come già è successo quando Loki aveva affrontato i Vendicatori, ma tutto l’universo.

Il film sarà pieno di patos, come già si desume dal Trailer, ma avrà sempre la sua linea di comicità che ha caratterizzato i film MCU negli ultimi tempi, anche grazie a personaggi di grande spirito come il giovane Spider-man e  Rocket Raccoon.

Aspettando il film che uscirà ad Aprile, potete godervi qui sotto il fantastico trailer di Avengers: Infinity War.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook