Connect with us

Disney

Black Panther: pubblicata oggi nuova Featurette (video)

Published

on

A distanza di pochi giorni dall’uscita di Black Panther nelle sale, Marvel pubblica un nuovo video Featurette con una breve intervista all’attore.

black panther

Il mondo si è innamorato di Black Panther quando per la prima volta è stato presentato nel film Captain America: Civil War. Le circostanze che lo hanno portato a diventare il nuovo Re del Wakanda. Questo paese ha delle tecnologie troppo avanzate per il mondo comune e quindi ha la necessità di schermarsi dal male esterno che potrebbe insidiarsi nel paese e distruggerlo. Il male però può anche arrivare dall’interno.

Nel film si vedrà una tripla personalità del personaggio, che non dovrà solo dividersi tra essere uomo e re di un paese, ma dovrà diventare Black Panther ogni volta che il mondo richieda la sua presenza come supereroe. Il ritorno di un passato nemico metterà a dura prova il protagonista del film T’Challa e sarà una continua minaccia per il suo paese e per la sua personalità da supereroe Black Panther. Avendo a disposizione una tecnologia fuori dal comune, lo scontro finirà non solo col mettere a rischio il Wakanda, ma a minacciare tutto il resto del mondo.

Nel film si scopre che la città è costellata da giacimenti di vibranio, il preziosissimo metallo con cui è stato costruito lo scudo indistruttibile di Captain America e con la quale la divisa di Black Panther è costruita. Ma oltre che essere un metallo utile per la costruzione di armi, il vibranio ha assicurato il progresso tecnologico e la grande ricchezza di questo misterioso paese.

 

“È elettrizzante dare vita a questa storia e a questi personaggi” afferma il regista Ryan Coogler, “oltre al fatto che il film esplora anche le vicende che rendono Black Panther un eroe molto umano. Non vedo l’ora di presentare al pubblico questa avventura”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni