Connect with us

Movie News

Charlize Theron trailer del nuovo film sulla maternità “Tully”

Published

on

Il regista Jason Reitman e la terza collaborazione dello sceneggiatore Diablo Cody arriveranno nelle sale cinematografiche il 20 aprile insieme a Charlize Theron.

charlize theron

Charlize Theron non vuole venir meno a ruoli di una notevole profondità. Il regista Jason Reitman, che in passato ha affrontato le tematiche dell’adolescenza e della gravidanza, ha realizzato un film su una donna adulta che affronta uno stadio particolare della vita: la maternità. Il film si intitola Tully

Nell’ultimo trailer, che è stato pubblicato martedì sera, Marlo, l’esausto personaggio della giovane madre interpretata da Charlize Theron, raggiunge un punto di rottura nella vita domestica dopo aver versato latte materno, fatto cadere un cellulare sul suo bambino e fatto vergognarsi dai suoi due giovani bambini. Sebbene inizialmente esiti a invitare una “tata notturna” nella sua casa, Tully (Mackenzie Davis) fornisce una tavola sonora e un supporto emotivo necessari.

“Tengo un bambino tutto il giorno e poi la notte scorre intorno e io dovrei cambiare marcia come, ‘Hello, all sexy now'” dice Charlize Theron in voiceover. “I tuoi vent’anni sono grandiosi, ma i tuoi anni Trenta arrivano dietro l’angolo come un camion della spazzatura alle 5 del mattino”

“Sei convinta che tu sia questo fallimento, ma in realtà hai realizzato il tuo più grande sogno”, ribatte Davis in un altro momento.

Tully segna la terza collaborazione di Reitman e dello sceneggiatore Diablo Cody (in precedenza hanno lavorato insieme su  Juno  e  Young Adult ) e la seconda volta che Charlize Theron e Reitman hanno lavorato insieme (in precedenza hanno collaborato a  Young Adult ).

“L’immagine spesso molto divertente intrattiene, mentre offre ai suoi personaggi la loro parte di preoccupazioni per la no-laughing-matter”.

Questa la dichiarazione che il critico cinematografico John Defore rilascia al The Hollywood Reporter parlando del film.

Tully è in programma per le sale cinematografiche il 20 aprile. Guarda il trailer completo qui sotto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni