Connect with us
Chris Hemsworth nel cast di Mad Max? + chris hemsworth Chris Hemsworth nel cast di Mad Max? + chris hemsworth

Approfondimenti

Chris Hemsworth nel cast di Mad Max?

mm

Published

on

Secondo il casting trapelato, lo studio sta guardando la star di Thor: Ragnarok per interpretare Dementus, che è descritto come un uomo sui 30-40 anni, che è “incredibilmente bello” e possiede “Il volto di un angelo, sfregiato da una fronte profonda ferita cucita insieme con graffette cromate lucide.” Considerando che Chris Hemsworth una volta è stato descritto come “un pirata e un angelo hanno avuto un bambino”, questo suona certamente come un ruolo che la stella Avengers potrebbe tirare fuori. Nonostante il personaggio sembri fatto su misura per Hemsworth, l’attore non ha ancora firmato ufficialmente. 

Chris Hemsworth nel cast di Mad Max?

Non è chiaro se il ruolo sarà un alleato di Furiosa o un antagonista. Ma considerando che questo è il mondo di Mad Max potrebbe benissimo essere un po’ di entrambi. In entrambi i casi, l’attore australiano sarebbe certamente una gradita aggiunta al mondo post-apocalittico di Mad Max. E con lo studio che immagina Hemsworth, si può scommettere che Dementus sarà una sorta di robusto guerriero-tipo.

Furiosa è stato originariamente interpretato da Charlize Theron in Mad Max: Fury Road. È una guerriera ribelle, che guida le cinque mogli del despota Immortan Joe in una fuga audace. Durante il percorso stringe un’alleanza con Max Rockatansky, interpretato da Tom Hardy. Fortificati nell’enorme camion blindato del War Rig, cercano di sfuggire allo spietato signore della guerra e ai suoi scagnozzi in un letale inseguimento ad alta velocità attraverso la Landa Desolata.

Chris Hemsworth nel cast di Mad Max? + chris hemsworth + charlize theron

Anche se non si sa ancora molto sulla direzione di Mad Max: Furiosa, Miller ha recentemente accennato che, mentre il personaggio era un eroe in Fury Road, questo potrebbe non essere sempre il caso. “Campbell ha detto che la solita storia è che l’eroe di oggi diventa tiranno di domani. L’eroe è l’agente del cambiamento,” Miller ha detto del futuro di Furiosa. Nonostante l’accenno ad un futuro corrotto, Miller si affrettò a sottolineare che Furiosa avrebbe ascoltato gli avvertimenti del passato, e la leadership tirannica di Immortan Joe di Fury Road. “Penso che sia troppo intelligente per cadere in quella trappola. Lei l’ha già visto con l’Immortan Joe. Credo che sia passato attraverso lo stesso processo. Probabilmente era un personaggio eroico nel suo tempo.”

 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook