Connect with us
il principe cerca moglie sequel il principe cerca moglie sequel

Movie News

Il principe cerca moglie 2: il sequel verrà trasmesso su Amazon Prime Video

Published

on

Il sequel de Il principe cerca moglie verrà rilasciato su Prime Video 

Secondo quanto riportato da Deadline, il sequel del film Il principe cerca moglie verrà rilasciato direttamente su Amazon Prime Video. L’accordo è stato trovato tra AmazonParamount, che aveva in programma l’uscita della pellicola nelle sale a Natale; tuttavia, la situazione precaria data dalla pandemia e l’incertezza del mercato (come testimoniato dagli incassi di Tenet) hanno reso rischioso trasmettere il film al cinema. L’accordo tra i due colossi avrebbe garantito a Paramount l’incasso di una somma pari a 125mila dollari.  

Questa mossa non è una novità da parte di Amazon, visto che già due settimane fa aveva confermato l’uscita di Borat 2, sempre sulla piattaforma streaming Prime.  

La Paramout, di fatto, si era già vista costretta a posticipare il rilascio di A Quiet Place 2 e Top Gun: Maverick; film che potrebbero essere posticipati ancora se l’emergenza sanitaria non muterà favorevolmente.  

Il principe cerca moglie

Eddie Murphy, Il principe cerca moglie

La trama de Il principe cerca moglie 2 

Nel sequel, diretto da Craig Brewer, vedremo il sovrano Akeem (Eddie Murphy) scoprire di avere un figlio negli Stati Uniti; per questo dovrà tornare in America ad incontrare il suo inaspettato erede al trono.  

Ricordiamo che Il principe cerca moglie, uscito originariamente nel 1988, per la regia di John Landis, è stato un vero e proprio cult.  

La storia racconta le vicende del principe di ZamundaAkeem, costretto al matrimonio dopo aver compiuto 21 anni. I genitori, i sovrani Joffy Aoleon gli organizzano così un festoso matrimonio con Imani Izzi, a cui è prevista la partecipazione di tutto il regno. Ma Akeem, in disaccordo con le nozze combinate, decide di scappare a New York in cerca di una donna che lo ami per quello che è. Tuttavia, il ragazzo non sa che è capitato nel quartiare del Queens, il più malfamato della Grande Mela.  

Il cast de Il principe cerca moglie 2

Protagonisti del sequel, saranno: Eddie MurphyArsenio HallJermaine Fowler, Leslie Jones, Shari HeadleyJohn AmosTracy MorganWesley SnipesJames Earl Jones. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni