Connect with us

Movie News

Jurassic World 3: il film uscirà nell’estate 2021

Published

on

Tra pochi mesi uscirà il secondo capitolo della saga Jurassic World ma la Universal annuncia l’uscita del terzo capitolo nel Giugno 2021.

jurassic world

Il primo capitolo della nuova saga Jurassic World è stato un successo a livello planetario. Ci si aspetta che Jurassic World: Il Regno Distrutto, sarà un film di altrettanto successo. Vista l’affluenza di pubblico che si dimostra interessata al film, la Universal Pictures ha già messo le basi per il numero 3 e ha annunciato che l’uscita sarà prevista l’11 Giugno 2021. Al momento non ci sono avversari per quel periodo, mentre è previsto un film Pixar ancora senza titolo per il successivo film. Anche questa volta il mondo dei dinosauri potrebbe sbancare qualsiasi botteghino.

Il primo capitolo di Jurassic World, diretto da Colin Trevorrow, è stato in grado di incassare 652 milioni di dollari negli stati uniti, riuscendo a vincere la competizione con The Avengers nel 2015. Tutto fino all’arrivo di Star Wars: la minaccia fantasma, che spodestò chiunque piazzandosi in testa a ogni classifica americana e internazionale.

Nel frattempo l’attesa per l’uscita del secondo capitolo si fa più intensa. Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 22 giugno. I protagonisti sono stati confermati Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, mentre la regia è in mano allo spagnolo Juan Antonio Bayona. All’interno del cast, e della storia di questo nuovo Jurassic World, ci sarà un sorprendente ritorno dello scienziato Ian Malcolm, interpretato dallo storico Jeff Goldblum, proventiente dalla prima trilogia Jurassic Park.

Nel frattempo guardate il trailer del prossimo Jurassic World, in uscita la prossima estate.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni