Connect with us
justice snyder cut justice snyder cut

Movie News

Justice League Snyder Cut: sarà un film di 4 ore!

Published

on

Justice League Snyeder Cut sarà un film di 4 ore, invece che una serie tv

Stando a quanto riferito proprio dal regista Zack Snyder, in risposta a un fan su Vero, Justice League Snyder Cut sarà un film della durata di quattro ore, diversamente da quanto emerso qualche mese fa. Inizialmente, infatti, il lungometraggio avrebbe dovuto essere diviso in due o più parti, addirittura qualcuno aveva pensato ad una miniserie. Ebbene, con questa dichiarazione abbiamo avuto la conferma che invece si tratterà di un lungo film.

Potete leggere qui la risposta di Zack Snyder:

Ricordiamo, inoltre, che Justice League Snyder Cut sarà disponibile a marzo sulla piattaforma streaming HBO Max. Al momento, non sappiamo acquisterà i diritti per la distribuzione italiana.

Cos’è Justice League Snyder Cut? 

Come anticipato, Justice League Snyder Cut, sarà una miniserie televisiva diretta da Zack Snyder. Si tratta insomma della director’s cut del film del 2017 Justice League, che aveva avuto una produzione travagliata a seguito della sostituzione alla regia del film di Zack Snyder da Joss Whedon nella fase di post-produzione. Ciò ha avuto come conseguenza una versione finale del film diversa da come aveva inizialmente pensato Snyder, durante la pre-produzione e la lavorazione del film.  

Nella nuova miniserie vedremo scene, personaggi e sottotrame completamente assenti nella versione cinematografica di Joss Whedon che, stavolta, non è coinvolto nel progetto.  

Justice League Snyder Cut: trama

Alimentato dalla sua restaurata fiducia nell’umanità e ispirato all’atto disinteressato di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Snyder Cut

Justice League Snyder Cut

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni