Connect with us

Disney

Mark Hamill prepara il suo spazio nella Walk of Fame (VIDEO)

Published

on

Mark Hamill sarà premiato domani con una stella nella Hollywood Walk of Fame e si fa spazio rompendo la stella di Jimmy Kimmel.

Nel Jimmy Kimmel Live di ieri è apparso un affaccendato Mark Hamill alle prese con un martello pneumatico mentre si faceva spazio nella Walk of Fame. L’attore interprete di Star Wars nel ruolo del mitico Luke Skywalker è apparso in una clip durante il live show di Jimmy Kimmel dove ha iniziato una esilarante conversazione con il presentatore che cercava di persuaderlo a non rompere la sua stella per far spazio a quelle che gli sarebbe stata data l’indomani.

mark hamill

La gag consisteva nel tentativo di Mark Hamill di distruggere la stella di Kimmel per far spazio alla sua, cercando di suggerire al presentatore di spostare la sua davanti a Hooters, battuta sul fatto che Jimmy Kimmel fosse il co-conduttore di The Man Show. La gag non è finita lì comunque; quando Kimmel ha iniziato a protestare per la mossa del protagonista dei primi Star Wars, Mark Hamill si è calato nel personaggio di Luke Skywalker e ha tentato di usare il potere dei Jedi per convincerlo.

L’attore sarà premiato alle 11.30 con la sua stella. Tra i personaggi pubblici che parleranno, il compagno Harrison Ford.

Ecco la clip completa andata in onda sul Jimmy Kimmel Live.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni