Connect with us

Movie News

Metallica: James Hetfield debutta come attore in un film su un Serial Killer [Foto]

Published

on

Il Leader del famoso gruppo metal Americano Metallica conosciuto in tutto il mondo, debutta come attore protagonista in un film lungometraggio.

metallica

James Hetfield e in generale i Metallica non hanno bisogno di grandi presentazioni. Il cantante e chitarrista della band Heavy Metal che fa ancora impazzire il mondo ha voluto provare le sue capacità artistiche in un altro ambiente, quello del cinema.

Il film si intitola “Extremely Wicked, Schocking Evil and Vile”, titolo che potrebbe assomigliare al nome di una canzone dei Metallica ma che in effetti racconta la storia del serial killer Ted Bundy. Purtroppo, anche se molti si aspetterebbero di vedere il cantante calarsi in quella parte, Hetfield non interpreterà il Serial Killer bensì il poliziotto Bob Hayward che riuscì ad arrestare Bundy nel 75. L’attore si calerà nelle vesti dell’omicida sarà invece Zac Efron.

Non è il debutto assoluto di Hetfield come attore; ha lavorato infatti nella serie TV “Billions” nel 2016. Questa è però la prima che accetta un ruolo da protagonista in una produzione così grande. Joe Berlinger, che aveva già diretto il documentario sui Metallica “Some Kind of Monster“, ha creduto il James e lo ha consigliato caldamente per interpretare questo ruolo. Berlinger dichiara:

Avendo trascorso centinaia di ore dietro le quinte con James e il resto della band, ho sperimentato il suo carisma e la sua presenza scenicaMi è sembrato semplicemente naturale pensare che avrebbe potuto portare lo stesso magnetismo in un ruolo drammatico. Quando ha accettato il film, ero entusiasta

Extremely Wicked, Shocking Evil and Vile” entra ora in produzione, non ha ancora una data di uscita ma ha un cast notevole. Ci sono anche Lily Collins, Jim Parsons, John Malkovich, Angela Sarafyan e Haley Joel Osment.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook