Connect with us
no time to die uscita no time to die uscita

Movie News

No Time to Die: rinviato ancora il film di 007

Published

on

Rimandata ancora una volta l’uscita di 007 – No Time to Die 

Secondo quanto riportato da Deadline, il nuovo film di 007 – No Time to Die con Daniel Craig ha subìto un nuovo rinvio. Programmata per l’uscita nelle sale lo scorso anno e rimandato prima a novembre 2020 e poi al 2 aprile 2021, la pellicola si trova ancora una volta a posticipare l’arrivo al cinema. Il motivo di questa decisione sta nell’aspettare che la pandemia da Covid-19 rallenti un minimo la sua corsa, in modo da poter garantire il ritorno del pubblico in sala.  

Al momento, tuttavia, MGM e Universal non hanno ancora programmato una data per il rilascio precisa, per cui possiamo considerare il film rinviato a data da destinarsi. Alcune voci di corridoio, affermano che 007 – No Time to Die dovrebbe essere previsto per novembre 2021, ma le due case di produzione sopra citate non hanno dato conferma.  

007 - No Time to Die

No Time to Die

007 – No Time to Die: trama  

Cinque anni dopo la cattura di Ernst Stavro BlofeldJames Bond, ormai ritiratosi dal MI6, si gode una vita tranquilla in Giamaica. Quando un suo vecchio amico, l’agente della CIA Felix Leiter, si presenta da lui con una richiesta d’aiuto, Bond decide di intraprendere una missione per salvare Waldo Obruchev, uno scienziato rapito; essa si rivelerà tuttavia più complicata del previsto e con l’aiuto di Nomi, la nuova agente 007, l’ex spia britannica si metterà sulle tracce di una sinistra figura legata all’oscuro passato di Madeleine, nonché di un nuovo e temibile avversario un tempo affiliato alla SPECTRE: Lyutsifer Safin, un terrorista in possesso di armi estremamente distruttive con le quali intende scatenare un pericolo a livello mondiale. 

007 – No Time to Die: cast 

Nel cast del film troviamo: Daniel Craig (James Bond), Rami Malek (Lyutsifer Safin), Léa Seydoux (Madaleine Swann), Lashana Lynch (Nomi), Christoph Waltz (Ernst Stavro Blofeld), Ralph Fiennes (Gareth Mallory), Ben Wishaw (Q), Naomie Harris (Eve Moneypenny), Rory Kinnear (Bill Tanner), David Dencik (Waldo Obruchev), Jeffrey Wright (Felix Leiter), Ana de Armas (Paloma), Dali Benssalah (Primo) e Billy Magnussen (Logan Ash).   

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni