Connect with us
Daniel Radcliffe, Woody Harelson, Jesse Eisenberg in Now You See Me, Gogo Magazine Daniel Radcliffe, Woody Harelson, Jesse Eisenberg in Now You See Me, Gogo Magazine

Cinema

Now You See Me 3: Eric Warren Singer alla sceneggiatura

mm

Published

on

Lo sceneggiatore del film American Hustle si unisce al team creativo di Lionsgate per l’atteso Now You See Me 3.

Lionsgate ha annunciato oggi di aver assunto Eric Warren Singer per scrivere la sceneggiatura di Now You See Me 3, basata sulla sua idea originale. Il seguito è descritto come una “nuova versione” del franchise che catturerà il divertimento, la magia e lo spirito del film originale. La pellicola introdurrà anche nuovi personaggi, fornendo allo stesso tempo l’opportunità ai membri del cast originale di riprendere i loro ruoli.

Il primo capitolo è uscito nel 2013 e ha raccontato la storia di un gruppo di maghi che si occupano di rapine in banca. Il sequel, intitolato Now You See Me 2, ha visto nuovamente i maghi riuniti ancora una volta per eseguire una rapina per una mente criminale. I film vantavano un ensemble impressionante che comprendeva Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Isla Fischer, Michael Caine, Lizzy Caplan e Morgan Freeman. La prima pellicola vanta alla scrittura Ed Solomon, Boaz Yakin e Edward Ricourt da una storia di Yakin e Ricourt. Il sequel, invece, è stato scritto da Solomon.

“Eric è affascinato dall’arte dell’inganno e dell’illusione in tutte le sue forme ed è venuto da noi con una grande storia che prende la mitologia di Now You See Me e spinge i quattro cavalieri a un livello completamente nuovo con il nostro cast di ritorno e nuovi personaggi”, ha detto Nathan Kahane, presidente del Lionsgate Motion Picture Group. “Il franchise di Now You See Me è sviluppato per mantenere il pubblico sorpreso e indovinare. Qualsiasi grande mago sa che non si può continuare a fare gli stessi trucchi. Ed Eric e il suo team di illusionisti hanno un asso nella manica per questo nuovo film”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook