Lionsgate ha annunciato oggi di aver assunto Eric Warren Singer per scrivere la sceneggiatura di Now You See Me 3, basata sulla sua idea originale. Il seguito è descritto come una “nuova versione” del franchise che catturerà il divertimento, la magia e lo spirito del film originale. La pellicola introdurrà anche nuovi personaggi, fornendo allo stesso tempo l’opportunità ai membri del cast originale di riprendere i loro ruoli.
Il primo capitolo è uscito nel 2013 e ha raccontato la storia di un gruppo di maghi che si occupano di rapine in banca. Il sequel, intitolato Now You See Me 2, ha visto nuovamente i maghi riuniti ancora una volta per eseguire una rapina per una mente criminale. I film vantavano un ensemble impressionante che comprendeva Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Isla Fischer, Michael Caine, Lizzy Caplan e Morgan Freeman. La prima pellicola vanta alla scrittura Ed Solomon, Boaz Yakin e Edward Ricourt da una storia di Yakin e Ricourt. Il sequel, invece, è stato scritto da Solomon.
“Eric è affascinato dall’arte dell’inganno e dell’illusione in tutte le sue forme ed è venuto da noi con una grande storia che prende la mitologia di Now You See Me e spinge i quattro cavalieri a un livello completamente nuovo con il nostro cast di ritorno e nuovi personaggi”, ha detto Nathan Kahane, presidente del Lionsgate Motion Picture Group. “Il franchise di Now You See Me è sviluppato per mantenere il pubblico sorpreso e indovinare. Qualsiasi grande mago sa che non si può continuare a fare gli stessi trucchi. Ed Eric e il suo team di illusionisti hanno un asso nella manica per questo nuovo film”.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…