Jeff Fowler, regista del film di Sonic risponde ai fan su twitter: “Grazie per il supporto e per le critiche. Abbiamo capito che non siete soddisfatti e correggeremo il design”
Il primo trailer di Sonic: The Hedgehog è stato rilasciato all’inizio della settimana: il nuovo film di Jeff Flower sarà rilasciato nei cinema di tutto il mondo l’8 Novembre 2019.
Il trailer ha subito non poche critiche, colpa di un design del protagonista definito da molti “da incubo”. Occhi stretti, dentatura enorme e naso all’insù non hanno aiutato il protagonista del film a farsi benvolere dai fan, che hanno subito riversato in massa le loro critiche su tutti i principali canali social.
Dopo qualche giorno comunque, il regista Jeff Fowler ha dichiarato sul suo profilo Twitter che saranno apportati dei cambiamenti: “Grazie per il supporto. E per le critiche. Il messaggio è arrivato forte e chiaro… non siete felici del design e volete dei cambiamenti, sappiate che succederà. Tutti in Paramount e in SEGA stanno dando il massimo per rappresentare questo personaggio nel miglior modo possibile“.
Ecco alcuni ipotetici cambiamenti che potrebbero essere effettuati al design di Sonic, seguiti dal commento originale di Jeff Fowler.
Thank you for the support. And the criticism. The message is loud and clear… you aren't happy with the design & you want changes. It's going to happen. Everyone at Paramount & Sega are fully committed to making this character the BEST he can be… #sonicmovie#gottafixfast ?✌️