Connect with us

Approfondimenti

Sonic il film: cambiato il design del protagonista! – FOTO

mm

Published

on

Jeff Fowler, regista del film di Sonic risponde ai fan su twitter: “Grazie per il supporto e per le critiche. Abbiamo capito che non siete soddisfatti e correggeremo il design”

Il primo trailer di Sonic: The Hedgehog è stato rilasciato all’inizio della settimana: il nuovo film di Jeff Flower sarà rilasciato nei cinema di tutto il mondo l’8 Novembre 2019.

Il trailer ha subito non poche critiche, colpa di un design del protagonista definito da molti “da incubo”. Occhi stretti, dentatura enorme e naso all’insù non hanno aiutato il protagonista del film a farsi benvolere dai fan, che hanno subito riversato in massa le loro critiche su tutti i principali canali social.

Risultati immagini per sonic the movie

Dopo qualche giorno comunque, il regista Jeff Fowler ha dichiarato sul suo profilo Twitter che saranno apportati dei cambiamenti: “Grazie per il supporto. E per le critiche. Il messaggio è arrivato forte e chiaro… non siete felici del design e volete dei cambiamenti, sappiate che succederà. Tutti in Paramount e in SEGA stanno dando il massimo per rappresentare questo personaggio nel miglior modo possibile“.

Ecco alcuni ipotetici cambiamenti che potrebbero essere effettuati al design di Sonic, seguiti dal commento originale di Jeff Fowler.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook