Connect with us

Cinema

Sonic il Film: il trailer italiano

mm

Published

on

Ecco il trailer in lingua italiana dell’attesissima e discussa pellicola di Sonic il Film, in uscita nelle sale a partire da novembre del corrente anno.

Lo storico e popolare personaggio dei videogiochi Sonic the Hedgehog è pronto a reinventarsi nel nuovo e discusso film live-action che lo vede protagonista. Nella proposta diretta da Jeff Fowler, il velocissimo porcospino blu farà la conoscenza dello sceriffo Tom Wachowski, interpretato da James Marsden, che lo aiuterà a sventare i piani del diabolico e malvagio Dr. Ivo “Eggman” Robotnik, interpretato da un magistrale ed insostituibile Jim Carrey. Nel cast troviamo inoltre Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, la moglie dello sceriffo, e Lee Majdoub nei panni di Stone, un agente segreto in stretto contatto con il perfido scienziato.

Dal rilascio della locandina ufficiale del film ad oggi, molte sono state le accese discussioni e i legittimi dubbi sulla scelta dello stile grafico: può davvero adattarsi e calzare bene il tratto iper-realistico su di un personaggio volutamente creato per essere cartoonesco e irreale? Mentre gli storici fan del videogioco non possono fare a meno di storcere il naso, lo stile moderno e reinventato fa sorridere l’altra metà della torta. Ciò che è certo è che Sonic il Film è un’importante e mastodontica collaborazione cinematografica che unisce gli sforzi e la passione di Sega, Blur Studio, Marza Animation Planet, Original Film e Paramount Animation, proponendoci qualcosa di fresco e leggero, una pellicola coinvolgente e divertente adatta ad un pubblico di tutte le età.

Sonic il Film, distribuito in Italia dalla 20th Century Fox, è pronto ad arrivare a tutta velocità nei cinema a partire da questo novembre. Gotta go fast!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *