Connect with us
The others remake The others remake

Movie News

The Others: in arrivo il remake del film horror con Nicole Kidman

Published

on

In arrivo il film reboot di The Others, l’horror con Nicole Kidman 

Secondo quanto riportato da Deadline, Universal Pictures e Sentiment Entertainment lavoreranno al remake del film horror campione di incassi, The Others (2001), originariamente diretto da Alejandro Amenabar con protagonista l’attrice Nicole Kidman 

La notizia trapelava già da un po’ di tempo, ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale. Al momento, è ancora troppo presto per dire se il remake sarà fedele al film di Amenabar, oppure se verranno apportate delle modifiche. D’altra parte non abbiamo ancora nessun nome né del regista, né dello sceneggiatore.  

La trama 

Isola di Jersey, 1945, subito dopo la fine della Seconda guerra mondiale. Grace Stewart vive da sola in un’enorme casa coi due figli, Anne e Nicolas. I due bambini soffrono di una malattia che non permette loro di esporsi alla luce del giorno senza gravi conseguenze per la loro salute. Dopo la partenza del marito Charles in guerra, Grace inizia a vivere isolata e al buio in modo da proteggere Anne e Nicolas sia dalla luce, sia dai postumi della guerra. Crea rigide regole, una su tutte quella di non aprire una porta prima che l’ultima venga chiusa. Tuttavia, questo atteggiamento le causerà un rapporto molto teso con i figli.

Dopo l’arrivo di tre domestici, una vecchia governante di nome Bertha Mills, l’ancor più anziano giardiniere Edmund Tuttle e una giovane cameriera muta chiamata Lydia, iniziano a verificarsi strani avvenimenti. Nella casa, Grace inizierà a credere che possano esserci degli intrusi. 

The Others

Nicole Kidman, The Others

La produzione 

Se niente è emerso in merito a sceneggiatura e regia, sappiamo invece i nomi dei produttori che sonoRenee Tab e Christopher Tuffin (Sentinent), Lucas Akoskin (Aliwen Entertainment), MichealJeeny Miller (Rud e Miller Way), infine Sara Scott supervisionerà il progetto per conto di Universal. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni