In arrivo il film reboot di The Others, l’horror con Nicole Kidman
Secondo quanto riportato da Deadline, Universal Pictures e Sentiment Entertainment lavoreranno al remake del film horror campione di incassi, The Others (2001), originariamente diretto da Alejandro Amenabar con protagonista l’attrice Nicole Kidman.
La notizia trapelava già da un po’ di tempo, ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale. Al momento, è ancora troppo presto per dire se il remake sarà fedele al film di Amenabar, oppure se verranno apportate delle modifiche. D’altra parte non abbiamo ancora nessun nome né del regista, né dello sceneggiatore.
La trama
Isola di Jersey, 1945, subito dopo la fine della Seconda guerra mondiale. Grace Stewart vive da sola in un’enorme casa coi due figli, Anne e Nicolas. I due bambini soffrono di una malattia che non permette loro di esporsi alla luce del giorno senza gravi conseguenze per la loro salute. Dopo la partenza del marito Charles in guerra, Grace inizia a vivere isolata e al buio in modo da proteggere Anne e Nicolas sia dalla luce, sia dai postumi della guerra. Crea rigide regole, una su tutte quella di non aprire una porta prima che l’ultima venga chiusa. Tuttavia, questo atteggiamento le causerà un rapporto molto teso con i figli.
Dopo l’arrivo di tre domestici, una vecchia governante di nome Bertha Mills, l’ancor più anziano giardiniere Edmund Tuttle e una giovane cameriera muta chiamata Lydia, iniziano a verificarsi strani avvenimenti. Nella casa, Grace inizierà a credere che possano esserci degli intrusi.
Nicole Kidman, The Others
La produzione
Se niente è emerso in merito a sceneggiatura e regia, sappiamo invece i nomi dei produttori che sono: Renee Tab e Christopher Tuffin (Sentinent), Lucas Akoskin (Aliwen Entertainment), Micheal e Jeeny Miller (Rud e Miller Way), infine Sara Scott supervisionerà il progetto per conto di Universal.