Connect with us
Elvis Presley - Tom Hanks Elvis Presley - Tom Hanks

Movie News

Tom Hanks condivide una foto della donazione dopo il coronavirus

mm

Published

on

Tom Hanks, che insieme alla moglie è stato tra i primi casi di celebrities colpite da coronavirus, aggiorna i fan sul suo stato di salute.

Mentre medici e professionisti del settore medico continuano a combattere e studiare la pandemia di coronavirus e COVID-19,una delle piste più recenti coinvolge direttamente coloro che hanno combattuto e si sono ripresi dalla malattia. Tra questi, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson. Hanks è andato su Twitter per condividere una foto della sacca di plasma che ha appena donato, che si aggiunge al sangue che ha donato in precedenza. Coloro che sono guariti dalla malattia hanno infatti iniziato a donare il loro sangue e il loro plasma perché ha degli anticorpi che i medici possono usare. Come potete vedere qui sotto, Hanks è felice di aiutare in ogni modo possibile.

Tom Hanks ha scritto: “Ecco la sacca di plasma della settimana scorsa. Che borsa! Dopo le scartoffie, è facile come fare un pisolino. Grazie @arimoin e UCLA. Hanx”

Le ultime dichiarazioni dell’attore

Hanks ha recentemente parlato del suo recupero e dell’apprendimento degli anticorpi presenti nel loro sangue in una conversazione con il podcast di NPR “Wait, Wait… Don’t Tell me”.

“Molte delle domande sono: cosa facciamo adesso?” ha detto Tom Hanks. “C’è qualcosa che possiamo fare? E, in effetti, abbiamo appena scoperto che siamo portatori di anticorpi”, ha poi aggiunto. “Non solo siamo guariti da questa malattia, abbiamo detto: ‘Volete il nostro sangue? Possiamo dare il plasma?”“.

La buona notizia è che Tom Hanks è ora in grado di contribuire a questi sforzi di vaccinazione donando il suo plasma e il suo sangue, e molti stanno donando in tutto il mondo. Hanks e Wilson si sono ripresi completamente dal COVID-19, e si spera che questi anticorpi possano aiutare a portare ad un maggior numero di opzioni di trattamento e, alla fine, ad un vaccino.

Hanks ha recentemente fatto il suo ritorno in televisione grazie a un concerto in diretta il sabato sera, il primo dei loro due spettacoli virtuali di distanza sociale. Hanks ha registrato la sua introduzione da casa sua e ha persino affrontato la sua diagnosi e la sua guarigione nel segmento. Da allora sono apparse su SNL anche altre celebrità, tra cui Brad Pitt, il DJ Khaled, Charles Barkley e altri.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni