Connect with us

Movie News

Triplets: Schwarzenegger conferma in sequel di Twins con De Vito e Murphy

Published

on

Il progetto del film Triplets era già in lavorazione da molto tempo. Finalmente il sequel di Twins verrà realizzato.

triplets

Arnold Schwarzenegger e Danny De Vito sono gemelli. Oltre ad essere la log line meglio riuscita di sempre, Twins ha avuto un enorme successo commerciale incassando più di 200 milioni di dollari in totale. Nel film di Ivan Reitman, la trama si sviluppa partendo da un esperimento scientifico in cui Mary Ann Benedict viene fecondata col seme di sei uomini eccezionali, poiché possa procreare un figlio prodigio per il bene dell’umanità. Nascono da questa fecondazione due gemelli: Julius, un bambino sovra sviluppato e Vincent un neonato minuscolo. I bambini vengono separati dalla nascita, alla madre viene raccontato che il figlio è morto e viceversa ai figli raccontano la morte della madre. Dopo 35 anni i fratelli si incontrano e la magia inizia.

triplets

Triplets ha qualcosa in più, o meglio qualcuno in più: Eddie Murphy infatti interpreterà il terzo fratello accanto a Schwarzenegger e De Vito. Il progetto è stato più volte rimandato ma Schwarzenegger è stato in grado di confermare non solo la fine dello script, ma anche il coinvolgimento sicuro di Eddie Murphy nel progetto.

La star ha anche fornito una breve spiegazione sulla storia di Triplets , in particolare l’improvviso arrivo di Eddie Murphy come terzo fratello nel film. Descrivendo il motivo del ruolo di Murphy come “una cosa divertente che accade nel mescolare lo sperma ” , per lo meno ora i fan dell’originale possono avere un po ‘di comprensione di come questo fratello sia mancato per così a lungo.

A parte la saga dei Terminator e Conan, Schwarzenegger è stato difficilmente coinvolto in sequel. Questo ha reso molti dei suoi film memorabili. Ora la notizia della produzione sicura del sequel di Twins potrà confermare il successo del film originale oppure essere solo uno degli innumerevoli secondi presto dimenticati.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni