Connect with us

Marvel

X-Men: le date di uscita nel 2019 – Dark Phoenix e New Mutants

Published

on

La Twentieth Century Fox ha rinviato X-Men: Dark Phoenix e The New Mutants , due dei loro film di universo X-Men in arrivo , alle nuove date di uscita del 2019.

X-Men

Lo studio cinematografico ha dato il via alla sua franchigia di supereroi quasi due decenni fa con X-Men di Bryan Singer nel 2000. Da allora, la serie ha incluso una trilogia originale, una trilogia prequel e una serie di spin-off. Specialmente negli ultimi anni, Fox ha diversificato le sue offerte X-Men in termini di tono. Sia Deadpool che Logan hanno offerto ai fan dei supereroi qualcosa di incredibilmente nuovo.

Sappiamo con certezza che il sequel di Deadpool ci sarà e abbiamo già ricevuto qualche assaggio del film, oltre a una pubblicità sfrenata, ma questo sarà l’unico film spin-off di X-Men ad uscire quest’anno. Inizialmente la casa di produzione Fox aveva pianificato di far uscire X-Men: Dark Phoenix e The New Mutants nel 2018, ma è stato rimandato all’inizio del 2019.

Fox ha annunciato ufficialmente la nuova data di uscita per una manciata di film, inclusi due dei suoi  film X-Men . X-Men:  Dark Phoenix si sposta dal 2 novembre 2018 al 14 febbraio 2019 – la settimana prima della slot in cui  New Mutants era stata precedentemente spinta. Per quanto riguarda The New Mutants, si sposta dal 22 febbraio 2019 al 19 agosto 2019.

X-Men

Anche se non è chiaro in questo momento perché lo studio abbia scelto di ritardare X-Men: Dark Phoenix , è probabile che abbia diritto alla rata del franchise principale. L’ultima voce, X-Men: Apocalypse nel 2016, non è stata così ben accolta come il 2014 di X-Men: Days of  Future Past di entrambi i fan o critici. Inoltre, non è stato uno dei più alti guadagni del franchise al botteghino nazionale, tirando solo 155 milioni di dollari, anche se ha guadagnato un importo significativo a livello internazionale per un totale mondiale di 543,9 milioni di dollari. Tuttavia, considerando le scarse performance al botteghino e le recensioni, Fox potrebbe dare a Dark Phoenix  tempo extra per assicurarsi che sia il meglio che può essere – specialmente dall’ultima volta che lo studio ha adattato  The Dark Phoenix Saga, non è andato bene.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni