Connect with us

Disney

X-Men Spinoff: il regista di Deadpool al lavoro sul film di Kitty Pryde

Published

on

Il regista di Deadpool Tim Miller sta collaborando con Brian Michael Bendis, uno dei più grandi fumettisti al mondo, per uno spin-off di X-Men su Kitty Pryde.

x-men

Il nome del progetto è 143 e sarà ambientato nell’universo Marvel degli X-Men. Bendis durante i suoi 20 anni di carriera alla Marvel, scriverà la sceneggiatura di questo aizzante spin-off mentre Miller dirigerà il tutto, e considerando lo splendido lavoro che ha tirato fuori dall’eroe Deadpool, c’è da aspettarsi un film scoppiettante.

Il nome in codice 143 per il progetto è un riferimento a Uncanny X-Men n° 143, una delle primissime storie di Kitty Pryde e in assoluto la sua prima avventura solista in cui affronta da solo un demone nella X-Mansion. Il numero è stato pubblicato nel 1981 e scopre un personaggio che è in grado di sfasare gli oggetti. Nel film del 2006 X-Men: The Last Stand e in quello del 2014 Giorni di un Futuro Passato, il personaggio è interpretato da Ellen Page.

x-men

 

 

Probabilmente Ellen Page continuerà a interpretare il personaggio di Kitty Pryde. Il pubblico l’ha già conosiuta e amata nei film X-Men. Ci potrebbe essere qualche riferimento alla sua storia d’amore con Iceman ache se qualcuno afferma che in qualche fumetto l’uomo ghiaccio afferma di essere gay.

Bendis,  ha sorpreso l’industria dei fumetti lo scorso anno quando è entrato a far parte della DC dopo aver trascorso 17 anni come uno scrittore di successo per la Marvel, dove ha creato personaggi come Miles Morales e Jessica Jones. Ha anche fatto parte del Comitato Creativo Marvel che ha consigliato l’uscita dei Marvel Studios fino al 2015.

Il film è al momento in fase di sviluppo e non si sa ancora chi farà parte del cast o di cosa tratterà la trama nello specifico. Dati gli svolgimenti degli ultimi film X-Men tutto potrebbe succedere.

Leggi altri articoli su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni