Connect with us
damsel damsel

Netflix Movie

Damsel: Millie Bobby Brown protagonista del nuovo film fantasy di Netflix

Published

on

Millie Bobby Brown sarà la protagonista del film Netflix, Damsel 

Secondo quanto riportato da Deadline, Mille Bobby Brown tornerà a lavorare ancora una volta per Netflix, in un film in cui vestirà il ruolo della protagonista. La pellicola sarà un fantasy intitolato Damsel e sarà diretto dal regista candidato all’Oscar Juan Carlos Fresnadillo. Alla sceneggiatura ci sarà invece Dan Mazeau, mentre tra i produttori troviamo Joe Roth, Jeff Kirschenbaum, la stessa Millie Bobby Brown, Zack Roth, Dan Mazeau e Chris Castaldi 

La trama 

Ancora non è emerso molto in merito alla trama del film; quello che sappiamo è che Millie Bobby Brown interpreterà la principessa Elodie, promessa sposa del principe Henry. Mentre si avvicina il giorno delle nozze però, la ragazza scoprirà che il matrimonio è una farsa e il solo scopo di Henry e della sua famiglia è quello di sacrificarla ad un drago.  

Enola Holmes

Enola Holmes

Millie Bobby Brown, da Stranger Things a Enola Holmes 

Millie Bobby Brown è celebre per il ruolo di Undici nella serie tv Netflix Stranger Things, una bambina con poteri speciali che si ritrova a scappare da un laboratorio, imbattendosi poi in un gruppo di ragazzini con cui stringerà amicizia. Insieme, affronteranno temibili creature venute sulla Terra dalla misteriosa e inquietante dimensione del Sottosopra.  

Grazie a Stranger Things, l’attrice è stata nominata per ben due volte agli Emmy nella categoria Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica. Ha inoltre vinto il premio SAG nel 2017, sempre per il ruolo di Undici, ed è stata nominata altre due volte.  

Lo scorso settembre invece, sempre su Netflix, è uscito il suo primo film da protagonista, Enola Holmes. Qui, Millie Bobby Brown ha vestito i panni della sorella minore del famoso investigatore Sherlock Holmes; energica e intraprendente, Enola ha intrapreso un viaggio lontana dalla sua casa natale, per cercare la madre misteriosamente scomparsa.  

Il film è stato un vero successo, tanto che ha raggiunto i 9,63 milioni di riproduzioni sulla piattaforma streaming.  

Clicca qui per leggere la nostra recensione di Enola Holmes!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni