Connect with us
Novità Netflix - Don't Look Up Novità Netflix - Don't Look Up

Netflix Movie

Novità Netflix: film con Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e tanti altri

Published

on

Sulla piattaforma di streaming arriva una novità Netflix piena di volti noti. Un disaster movie con protagonista Jennifer Lawrence, affiancata da tanti altri attori e attrici che dominano il panorama cinematografico contemporaneo. Con la partecipazione, anche, di una stella del mondo della musica.

In un solo film vedremo raccolti tanti volti amati del cinema di Hollywood e non solo. A rendere possibile ciò sarà il colosso dello streaming, che sta preparando una novità Netflix con un cast davvero stellare. Tra le star che lavoreranno sul set di questa pellicola, spicca l’attrice Jennifer Lawrence. L’interprete sarà protagonista principale del lungometraggio dal titolo Don’t Look Up. Un disaster movie che si appresta a diventare un vero successo.

Novità Netflix: un cast stellare per il prossimo film

La presenza di Jennifer Lawrence in questa novità Netflix è stata ufficializzata da tempo. L’attrice, resa celebre principalmente dal suo ruolo nella saga cinematografica fantascientifica Hunger Games, sarà protagonista di Don’t Look Up. Una notizia circolata tempo fa, insieme ad alcuni dettagli salienti circa la trama di questa pellicola.

Adesso, siamo a conoscenza di altri artisti che affiancheranno l’interprete – da poco diventata trentenne – sul set di questa novità Netflix. Il cast previsto e che, molto probabilmente, verrà ufficializzato a breve è davvero stellare. Una lunga lista di nomi noti e amati che navigano nel mondo cinematografico di Hollywood.

Stando agli ultimi aggiornamenti, infatti, uno dei colleghi di Jennifer Lawrence sarà Leonardo DiCaprio. Un artista dalla lunga carriera, la cui fama lo precede. Il protagonista di tante pellicole di successo – l’ultima in ordine di tempo il capolavoro di Quentin Tarantino dal titolo Once Upon A Time -, potrebbe imbattersi in questo nuovo progetto, che diventerebbe la prima collaborazione tra la stella del drama Titanic e il colosso dello streaming.

Accanto a questi due nomi potrebbero esserci altri pilastri del cinema americano. Il nome di Meryl Streep, anche lei dalla carriera decennale e piena di successi, è compreso in questa lista. L’attrice, protagonista tra gli altri del cult Il Diavolo veste Prada, collaborerebbe una seconda volta con la piattaforma. Prossimamente, infatti, è attesa sul piccolo schermo con The Prom, film prodotto da Ryan Murphy.

Altri protagonisti di questa novità Netflix sarebbero Cate Blanchett, Jonah Hill, Timothée Chalamet e Matthew Perry. Nella lista degli artisti che animeranno il set di Don’t Look Up compare anche Ariana Grande. La giovane star del panorama contemporaneo musicale, stando a questi rumors, si cimenterà in questo progetto dando prova delle sue doti artistiche.

Novità Netflix - Don't Look Up

Credits Indiewire

La storia di Don’t Look Up

La novità Netflix che accoglie Leonardo DiCaprio, Meryl Streep e il resto del cast d’eccezione avrà come titolo Don’t Look Up. La data di uscita di questa pellicola e altri dettagli non sono noti, in quanto il lavoro è in fase di pre-produzione. Ciò che è noto è che alla regia vi sarà il regista Adam McKay.

La pellicola sarà resa disponibile sulla piattaforma di streaming, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Questa novità Netflix porta in scena una storia resa in forma ibrida: il genere della commedia incontra quello del disaster movie – che continua ad avere grande spazio nel panorama cinematografico contemporaneo.

I protagonisti della trama sono due scienziati, una dei quali sarà interpretata da Jennifer Lawrence. La coppia farà un’importante quanto allarmante scoperta. Un asteroide gigante si avvicina sempre più alla Terra, contro la quale si schianterà. I protagonisti, quindi, cercano di avvertire la popolazione, al fine di trovare una soluzione comune per il bene di tutti. Per raggiungere questo obiettivo organizzano e partono per un tour nazionale, tentando di informare tutti di quanto accadrà di lì a poco. Tuttavia, nessuno sembra credere alle loro parole ed essere ascoltati non sarà cosa facile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni